giordano zerman
giordano zerman - Ominide - 42 Punti
Rispondi Cita Salva
tutti e due cucciola!!!! :cuore
Bina-
Bina- - Sapiens Sapiens - 882 Punti
Rispondi Cita Salva
Quest'anno ho debito in latino e matematica e gli esami li farò il 30/08 e il 1/09. Il primo quadrimestre ho sempre avuto debito in latino che non ho superato e devo dire che il corso di recupero, anche se delle ore previste per legge, non mi è servito in quanto la prof che lo faceva quando spiegava si mangiava tutte le parole e di quello che scriveva non si capiva niente, inoltre secondo me non aveva organizzato il corso nel modo migliore! Invece il corso di luglio fatto da un'altra prof mi è servito di più perchè era più organizzata e spiegava veramente molto bene! Spero di recuperarlo! Invece per quanto riguarda il corso di recupero di matematica non saprei dire se mi è servito o no in quanto è la prima volta che ho il debito in questa materia, speriamo vadi tutto bene! ç__ç
mpapeppo
mpapeppo - Habilis - 272 Punti
Rispondi Cita Salva
per fortuna debiti io nn ne ho avuti... un consiglio però: STUDIATE NELL'ANNO KOSI VI GODETE L'ESTATE IN SANTA PACE... io mi sto divertendo tantixxx
bastardobuono
bastardobuono - Erectus - 58 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao, io ho avuto un pochino di debiti, non posso dire quanti perchè con questo account vorrei rimanere anonimo e all'iscrizione son stato costretto a mettere anche la scuola, vorrei solo dire che mi pare una gran cavolata i debiti perchè è solo una formalità... non fanno i corsi per tutte le materie per esempio per tecnica non li hanno fatto, gli esami noi li abbiamo fatti a settembre il 9
angelo della neve
angelo della neve - Erectus - 60 Punti
Rispondi Cita Salva
io ho avuto solo inglese e delle ore previste dalla legge abbiamo fatto solo 6 ore.secondo me i corsi nn servono a niente anke perchè nella mia scuola li fanno a giugno (e quando arriva l'ora di fare l'esame nn ti ricordi + niente), ma avere il debito mi ha aiutato a colmare le enormi lacune ke avevo, poichè l'estate l'ho passata a studiare. l'esame l'ho fatto il 2 settembre e fortunatamente sono passata in terza :)
Quest'anno spero di essere promossa subito,perchè avere i debiti è proprio stressante...
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
complimenti Angelo della neve!
nama
Rispondi Cita Salva
io ho avuto greco e inglese... all'inizio pensavo fosse difficile... ma alla fine ho recuperato senza studiare poi tanto, ora in inglese ho 8 e in greco 4... comunque se vengo rimandata anche quest'anno non mi preoccupo perchè l'esame è una gran cavolata.
Gli esami li avevo fatti a settembre e avevo preso 8\9 in greco e 9 in inglese.
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
Come è andata alla fine?
Chiae
Chiae - Ominide - 8 Punti
Rispondi Cita Salva
Scusa se ti disturbo,ma l'esame di greco è difficile? io l'avrò fra 3 giorni e sono molto agitata! Come sarà strutturato?
Simone98 A.C.A.B
Simone98 A.C.A.B - Ominide - 2 Punti
Rispondi Cita Salva
io ho inglese e vorrei sapere qualche cosa di più sull' orale...
per lo scritto sono abbastanza sicuro grazie a cosi di recuperi , ma per l'orale sono molto preoccupato e per questo che ti/vi chiedo se avete idea su cosa mi potranno chiedere ......
grazie in anticipo
Simone.
nencia
nencia - Ominide - 2 Punti
Rispondi Cita Salva
sono stato rimandato ad arte col 5 e latino col 4,5 a tutti e due si scritto che orale, non ho partecipato alle prime 2 ore di recupero di latino perchè mi sono sentito male, ne erano previste circa 6 - 8, ma non ci ho partecipato perchè credevo ci fosse solo un giorno. l'esame di arte è filato liscio. per latino durante l'estate non avevo mai fatto una versione, e ho ripassato qualche regola 2 giorni prima dell'esame, c'era un po' di paura, infatti la versione non è andata benissimo, invece l'orale è durato solo 10 minuti. Comunque la tensione e lo spavento sono stati grandi
Sakurayoshida
Sakurayoshida - Ominide - 2 Punti
Rispondi Cita Salva
Io ho il debito di storia e italiano , non so cosa fare , aiutoo, dovrei studiare 500 pagine di libro più i compiti delle vacanze??? Ohh santo cielo

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email