salvatore.formica.161
salvatore.formica.161 - Ominide - 2 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti é da un po' che sto pensando al cambio di Scuola passare da un informatico ad un artistico...
Ma il dubbio mi viene quando mia madre mi dice che dovrò fare l'esame di riammissione a settembre... Io sapendo in anticipo che mi rimanderanno e dovrò tenere i corsi e l'esame a settembre c'è un metodo per cambiare scuola prima che essi inizi??
N.B. Non scrivete " STUDIA E NON AVRAI QUESTO PROBLEMA"
Sara.luna
Sara.luna - Ominide - 24 Punti
Rispondi Cita Salva
Sinceramente non mi è mai capitata questa situazione. È inutile che ti consiglio di porre la tua situazione ai professori per cercare di non farti rimandare perché sappiamo tutti che sarebbe davvero inutile! Però potresti già provare a fare l'iscrizione con la nuova scuola, lasciando da ora la tua attuale scuola in modo che non possono rimandarti. Prova a parlare con la nuova scuola. Non so. Spero di esserti stata d'aiuto. A presto.

Aggiunto più tardi:

Sinceramente non mi è mai capitata questa situazione. È inutile che ti consiglio di porre la tua situazione ai professori per cercare di non farti rimandare perché sappiamo tutti che sarebbe davvero inutile! Però potresti già provare a fare l'iscrizione con la nuova scuola, lasciando da ora la tua attuale scuola in modo che non possono rimandarti. Prova a parlare con la nuova scuola. Non so. Spero di esserti stata d'aiuto. A presto.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
"Chi se ne frega della scuola": la presentazione del libro di Skuola.net

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

redazione