Chyo
Chyo - Ominide - 43 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve,

sono stato bocciato alle medie, ma una volta iniziate le superiori è andato tutto liscio, ho voti buoni e ho deciso di informarmi per fare gli esami per passare al terzo anno e recuperare il mio anno da bocciato. Mi sono ritirato dal primo il 15 marzo di quest'anno, ho pagato per gli esami presso la mia scuola e si svolgeranno il 3 settembre.
Ho studiato i programmi (sono in procinto di finire) e tutto sembra andare bene, ma sono comunque preoccupato. Come si svolgeranno gli esami? Quali materie saranno orali, quali scritte? Mi chiederanno prima le cose del primo, e poi un altro giorno quelle del secondo oppure saranno tutti e due gli anni nello stesso esame dello stesso giorno per una materia? Qualcuno che gli ha già fatti può dirmi come agiscono i professori?

Grazie!
faisalfazal
faisalfazal - Ominide - 1 Punti
Rispondi Cita Salva
Sus propios esfuerzos, y trataron, en la línea, no piensan demasiado

atentamente
Faisal fazal
www.ogodeal.com
globalforms
globalforms - Ominide - 8 Punti
Rispondi Cita Salva
ARRIVA PRIMA AL DIPLOMA!!! ISCRIVITI ORA!
Diploma di maturità 5 ANNI IN 1 (qualsiasi indirizzo) riconosciuto dal Ministero della Pubblica Istruzione.
La Global center form dispone di collaboratori preparati e disposti ad accoglierti ed orientarti al meglio, fornendo tutte le conoscenze necessarie per conseguire il diploma di cui hai bisogno, senza difficoltà e senza rischi.
La tipologia di diplomi conseguibili è vasta: indirizzo tecnico (ragioneria e geometra), perito industriale (perito elettronico, informatico, elettrotecnico e meccanico), liceo (classico, linguistico, scientifico, socio psico pedagogico), alberghiero, socio-sanitario e odontotecnico.
INFO: Contattami al numero 3347527500 o all'email mail_placeholder
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email