cancro007
cancro007 - Erectus - 60 Punti
Rispondi Cita Salva

Ciao ragazzi, domanda per tutti. Voi avete mai fatto corsi di studi intensivi o qualche programma speciale per migliorare le lingue all'estero? Vorrei un sacco migliorare il mio inglese ma non so bene sono andare. Cioè Londra sarebbe scontato ma ho paura che sia troppo grande e che non mi sentirei a mio agio a girare in una città così gigante! Però sono stata a Bristol in vacanza con i miei ancora un pò di tempo fa e mi era piaciuta parecchio... voi che dite? In realtà mi piacerebbe un sacco tornare in Grecia e fare un viaggio studio a malta!Alla fine mi piacerebbe fare anche un po' di mare e magari tornando indietro visitare qualche bella isoletta tipo santorini o mykonos! Unirei l'utile al dilettevole! insomma, mi servono un po' di consigli!

fragile diamante
Rispondi Cita Salva

Bè se vuoi migliorare l'nglese credo ke Bristol vada bn o anke Canterbury è una città graziosa.. semmai in Grecia ci torni in vacanza o la proponi durante i tuoi studi cm visita.. sempre x l'inglese se Londra ti sembra troppo grande ke ne dici di Dublino o Oxford.. o nn saprei se ti va bn anke ke so America anke li c'è un grande repertorio. Infine xò la scelta sta a te!!!! Ti auguro di fare la scelta giusta!!! :angel :lol :lol :hi

Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
Dipende dai tuoi obiettivi...
odux
odux - Ominide - 3 Punti
Rispondi Cita Salva
Sicuramente Malta è l'ideale se vuoi fare sia studio che mare e divertimento. Non c'entrano nulla con i corsi, ma Santorini e Mykonos sono assoultamente da visitare!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email