selena.49
selena.49 - Ominide - 21 Punti
Rispondi Cita Salva

MI CAPITA SPESS DI VEDERE INSEGNANTI ORMAI CO MOLTI ANNI DI LAVRO ALLE SPALLE CHE NON SANNO INSEGARE. IL MIOISEGNANTE DI EDUCAZIONE FISICA NON CI INSEGNA NIENT , GIORNI FA DURANTE LA SUA ORA , PRECISANDO SENZA FARE RISCALDAMENTO ABBIAMO FATTO DEI LANCI CO LA PALLA, CONCLUSIONI MI RITROVO A CASA CON STRAPPO MUSCOLARE E ZOPPICO ANCHE. CHE FARE

Moon96
Moon96 - Genius - 18777 Punti
Rispondi Cita Salva

Si hai davvero raggione...abbiamo tutti dei professori che non sanno insegnare adeguatamente la propria disciplina... "che improvvisano un po' troppo"
in tutte le classi di solito c'è almeno un professore che non è in grado di motivare gli alunni, che spesso si ritrova a parlare di materie che non gli competono o che fa spiegazioni decisamente poco chiare. A subirne le conseguenze sono inevitabilmente gli alunni stessi che si ritrovano con poca voglia di studiare, con problemi anche seri e con difficoltà in delle discipline. La causa di tutto ciò sono le raccomandazioni, e la poca attenzione nel fare il proprio mestiere di ALCUNI professori.
Tuttavia nel mio caso, e non credo di essere l'unica...facendo un bilancio complessivo, ho più professori in grado di farmi trascorrere ore di lezione piacevoli, che mi sanno motivare adeguatamente, che amano il loro lavoro, e che lo sanno fare, rispetto ai professori di cui tu parli.
Così, mi domando, perchè non chiedete voi gruppo-classe di fare un po' di riscaldamento? proponiti, magari in prima persona tu a metterti davanti la classe dando le indicazioni per fare un po' di movimento e riscaldare i muscoli. Vedrai che il professore non potrà che apprezzare il tuo impegno e farete una lezione sicuramente un po' più decente di quella che vi propone il vostro insegnante.

chiiaaraa
chiiaaraa - Habilis - 270 Punti
Rispondi Cita Salva

guarda...non sai come ti capisco...proprio oggi durantel'assemblea ne parlavamo...
il peggiore da noi è quello di filosofia !
1. non sa proprio spiegare...poi non che la filosofia sia una materia semplice, aggiungiamoci il fatto che non la riesce a spiegare; risultato = NON CI CAPISCO NIENTE :beatin !
2. è del sud...premetto che non ho assolutamente niente contro quelli del sud (anche perchè mia mamma è sarda :u_u ) xò quando parla non riesco a capire un'accidenti :XD ! tipo sono lì in seconda fila (che posto di merda...) che annuisco con sguardo perso ogni volta che mi guarda :lol !
3. le sue verifiche sono INCAPIBILI ! non sto scherzando ! fa domande a crocette che capisce solo lui ! poi domande aperte che necessitano di uno studio di ore e ore (e una risposta lunga eterna)

e ce l'avrò fino alla 5 :cry !

selena.49
Rispondi Cita Salva
grazie per le vostre risposte e spero ke ne arriveranno altre :satisfied
chiiaaraa
chiiaaraa - Habilis - 270 Punti
Rispondi Cita Salva
massì ! vedrai k ce ne saranno :) !
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva

Come prima cosa , ti dico quello che farei io che (può anche non essere necessariamente la prassi): i tuoi genitori dovrebbero andare a parlare con lui, magari anche con un piccolo certificato del tuo medico curante che accerta il dolore e quanto sia sconveniente fare una qualsiasi attività sportiva senza riscaldamento...

selena.49
Rispondi Cita Salva
hai ragione
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email