alexandra.ciolacu.5
alexandra.ciolacu.5 - Ominide - 5 Punti
Rispondi Cita Salva
Discriminazioni a scuola per iscriversi al serale

Qualche settimana fa ho deciso finalmente di continuare gli studi al serale dopo un anno di abbandono. Sono andata subito nella scuola che frequentavo per iscrivermi e il vice preside mi ha detto che avevo bisogno del contratto di lavoro per iscrivermi.
Ho chiamato altre scuole per informarmi ma mi hanno risposto che non è necessario averlo. Ho parlato anche con un'amica di una mia amica che è inscritta nella stessa scuola al serale e a lei non le hanno mai chiesto niente.
Oggi ho chiamato la scuola per parlare con il prof e lui praticamente mi ha chiuso il telefono in faccia (è già la seconda volta)dicendo che non aveva tempo e che dovevo portargli il contratto prima di inscrivermi!
Alla fine domani mi iscrivo ad un'altra che è molto più lontana, ma meglio che inscriversi in una scuola che non ha rispetto per i propri studenti! Posso denunciare il professore?
CateZanza92
CateZanza92 - Sapiens - 754 Punti
Rispondi Cita Salva
io direi di si! ti ha tolto un diritto.. hai anche le testimonianze di persone che si sono iscritte senza contratto lavorativo.. hai subito un'ingiustizia, è giusto che combatti per il diritto che ti hanno tolto!
Dogbert
Dogbert - Habilis - 192 Punti
Rispondi Cita Salva
Quando si fanno queste cose non si deve usare il telefono. Si va lì informati e ci si parla a voce. Se poi rompono comunque i c*glioni allora ci si stampa la legge, si torna lì e gli si mette davanti al naso.
Purtroppo quando le persone si trovano davanti gente che parla per sentito dire tendono a prendere tutto sotto gamba.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email