volpina
volpina - Ominide - 42 Punti
Rispondi Cita Salva

Salve a tutti, vorrei prendere il diploma online, qualcuno conosce una scuola valida ?
Conoscete" Scuola online di Milano?" è la più economica ed è al primo posto su google. Grazie a chi mi aiuterà per questa scelta importante, nuova realtà e alternativa alle scuole pubbliche per chi come me non ha tempo di frequentarle!

Rina96
Rina96 - Sapiens - 642 Punti
Rispondi Cita Salva
bè se non hai tempo perchè lavori o cose del genere oppure sei molto lontana dalla scuola e non riesci a frequentarla è una buona scelta
noex
noex - Sapiens - 788 Punti
Rispondi Cita Salva
si xk a quanto ho capito t rechi in sede sl per gli esami,ma hai scelto 1 corso dove richiede pratica(laboratorio)??
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva

Ti consiglio di chiamare l0ufficio competente del Ministero, forse l'ufficio scuola, e chiedere consiglio o una lista sulle scuola on line riconosciute, altrimenti rischi di perdere tempo e soldi.

Marghe_Pedroni
Marghe_Pedroni - Ominide - 28 Punti
Rispondi Cita Salva
Io sto frequentando iScuola che ha sede a Brescia ma l'esame decidi tu dove farlo, il diploma è riconosciuto e mi sto trovando veramente bene. Poi lavorando non ho tempo per studiare ma non ho trovato nessuna difficoltà nel trovarmi del tempo anche perché gli insegnanti e i tutor sono super disponibili e ti rispondono sempre! prova a dare un'occhiata perché secondo me è una buona alternativa alla scuola tradizionale e ha molti indirizzi diversi e anche i prezzi sono abbastanza contenuti! ;)
NichtDa
NichtDa - Erectus - 113 Punti
Rispondi Cita Salva

ciao a tutti,tiro su questo post perche mi trovo nella stessa situazionw!
Anche io sto considerando I-scuola,tra tutte mi sembra quella con piu chiarezza..qualcuno ha esperienze da condividere? :-)

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email