laura98
laura98 - Eliminato - 1174 Punti
Questo sondaggio è ancora aperto, dì la tua! Seleziona una risposta e clicca sul pulsante Vota
  • 30.8% 30.8%
  • 23.1% 23.1%
  • 15.4% 15.4%
  • 30.8% 30.8%

I sondaggi online di Skuola.net non hanno un valore statistico, si tratta di rilevazioni non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità.
Le percentuali non tengono conto dei valori decimali. In alcuni casi, quindi, la somma potrebbe risultare diversa da 100.

laura98
Rispondi Cita Salva
io sinceramente mai ma penso sia comodo.......
sarina94
sarina94 - Habilis - 228 Punti
Rispondi Cita Salva
Io solo se sono annoiata e nn ho niente da fare.
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62636 Punti
Rispondi Cita Salva
io sempre. Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi.
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
io ho imparato ad anticiparmi lo studio solo all'università, al liceo non sono mai riuscita a fare i compiti in anticipo...
strangegirl97
strangegirl97 - Genius - 11139 Punti
Rispondi Cita Salva
Io fino all'anno scorso non pensavo nemmeno di anticipare i compiti, perché volevo iniziare subito a fare quel che volevo. Quest'anno ho cominciato ad organizzarmi e devo dire che mi trovo benissimo, ho anche più tempo libero a disposizione. :)
¢αяℓσ
¢αяℓσ - Sapiens Sapiens - 989 Punti
Rispondi Cita Salva
meglio anticiparli:
così hai più tempo nei giorni in cui avresti dovuto farli per riapassare un altra materia o più semplicemente per rilassarsi.
mary_punk_97
mary_punk_97 - Erectus - 82 Punti
Rispondi Cita Salva
io nn li anticipo mai preferisco uscire con i miei amici nn mi voglio ridurre alla disperazione già io faccio i rientri pomeridiani poi qst x me è una tortura
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62636 Punti
Rispondi Cita Salva
appunto perchè uno altrimenti si riduce all'ultimo, è meglio anticiparli. Così si ha più tempo libero da passare con gli amici.. comoda eh, fare i leoni al pomeriggio, e poi le pecore alla sera perchè si deve studiare, vero?
Francy1982
Rispondi Cita Salva
beh, io ad esempio preferisco la sera per studiare...
laura98
Rispondi Cita Salva
bhe francy pensa che alcuni studi dicono che studiare la sera fà fissare meglio le cose nella mente infatti c'è chi si addormenta con le cuffie collegate all' ipod dove hanno registrato la spiegazione! (francy notato che sono la stessa persone della discussione "amore fra prof"?) :hi :hi
Rina96
Rina96 - Sapiens - 642 Punti
Rispondi Cita Salva

io gli anticipo quando ho il pomeriggio libero e quando ho pochi compiti, così la domenica devo solo ripassare e riesco a godermi i giorni di vacanza senza dover annullare niente

fragile diamante
Rispondi Cita Salva
IO di slito anticipo i compiti quando nn ne ho tanti da fare o quando nn ho priprio nulla da fare..così altri giorni sn più libera.
Francy1982
Rispondi Cita Salva
# laura98 : bhe francy pensa che alcuni studi dicono che studiare la sera fà fissare meglio le cose nella mente infatti c'è chi si addormenta con le cuffie collegate all' ipod dove hanno registrato la spiegazione! (francy notato che sono la stessa persone della discussione "amore fra prof"?) :hi :hi

Si ho notato e mi fa piacerissimo vederti attiva sul Forum...E' verissimo quello che dici, il sistema dei messaggi subliminali è molto diffuso....

:blowkiss

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email