alixa
alixa - Ominide - 4 Punti
Rispondi Cita Salva
Ho appena ritirato la pagella e ho trovato la sorpresa di 7 crediti anzichè 8 data la media di 8,91 sancita dagli insegnanti. In questo modo ho preclusa la possibilità di accedere al 100 e lode il prossimo anno all'esame di maturità ed io ero l'unica nella mia classe a potervi ambire visti i voti degli anni precedenti. Mi sento vittima di ingiustizia perchè in due materie meritavo votazioni più alte di quelle assegnatemi. Inoltre la pagella contiene un'irregolarità amministrativa. Posso fare ricorso secondo voi? grazie dell'aiuto, sono piuttosto amareggiata e ancora incredula: in un attimo è stato compromesso l'intero mio iter di studi
MicroIce
MicroIce - Ominide - 11 Punti
Rispondi Cita Salva
Beh dipende dal tuo comportamento.
alixa
alixa - Ominide - 4 Punti
Rispondi Cita Salva
come dal mio comportamento? Ho rilevato una disparità di trattamento rispetto ad altri, a cui ad esempio è stato dato il 10 in condotta, alzando la media generale e permettendo l'accesso ad una fascia di crediti superiore.
Ho discusso con prof e dirigente, ricevendo solo parole di supporto, ma zero argomentazioni valide. Se avessi saputo prima, non avrei esitato a sottopormi ad ulteriori interrogazioni o verifiche per il 10. Mi sono sempre impegnata e fatta il mazzo, non mi sarei mai sottratta. Posso fare qualcosa? c'è un sistema per fare ricorso o invalidare gli scrutini? a qualcuno è già successo?
ZOY 2
ZOY 2 - Bannato - 214 Punti
Rispondi Cita Salva
SE NEL COMPORTAMENTO HAI UN BELL' VOTO
SI
IL COMPORTAMENTO TI PUO SALVARE
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

stephskuola

stephskuola Geek 1 Punti

VIP
Registrati via email