Rick13
Rick13 - Ominide - 31 Punti
Rispondi Cita Salva

Salve sono un ragazzo di 16 anni che sta per ultimare il 3º anno di liceo scientifico e vorrei cambiare scuola,sicuramente un altro scientifico.
Vorrei fare questo perché in classe non mi trovo bene con la maggior parte dei miei "compagni di scuola" sono una massa di persone superficiali che pensano solo a loro stesse e per questo motivo la nostra classe ha dei rapporti orrendi con il resto dei prof. Inoltre alcuni prof sono insostenibili, c'è da dire che io non vado male anzi ho giusto un 6- a fisica ma per il resto vado una favola solo che non so se riuscirò a passare altri due anni in quella classe senza che mi venga una crisi nervosa .
Secondo voi ,considerando ciò che ho scritto , mi conviene cambiare scuola ?

d3m0s
d3m0s - Ominide - 12 Punti
Rispondi Cita Salva

rick secondo me cambiare scuola è una scelta giusta perchè, a mio parere, una delle cose più importanti della scuola è il rapporto tra compagni di classe/rapporto con i prof; comunque io ne parlerei con i tuoi genitori/tutori esponendogli le problematiche. sappi infine che io sto dalla tua parte.

Rick13
Rick13 - Ominide - 31 Punti
Rispondi Cita Salva

Grazie mille @d3m0s ,qualcuno oltre a dirmi cosa ne pensa se è di Roman mi può consigliare un liceo scientifico buono io sto al Levi Civita

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
"Chi se ne frega della scuola": la presentazione del libro di Skuola.net

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

haruki

haruki Geek 34 Punti

VIP
Registrati via email