nikinom
nikinom - Ominide - 14 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti ragazzi, quest'anno ho frequentato il terzo anno di un istituto industriale, l'esito è stato positivo e sono uscito con la media 8,89.
Volevo sapere se con una media del genere potevo fare richiesta per una borsa di studio statale o qualcosa del genere visto che quella della mia scuola non penso di riuscire a prenderla.

Vi ringrazio in anticipo
calcaluca
calcaluca - Ominide - 3 Punti
Rispondi Cita Salva
se hai la media dell'otto la borsa di studio è quella statale e la devi chiedere alla scuola. :hi
kemiemo
kemiemo - Ominide - 38 Punti
Rispondi Cita Salva
Se sei figlio di un dipendente statale, puoi richiedere una borsa di studio ''Super media'' all'INPS :) il premio non è male... sono circa 800 euro netti :)
MokKing
MokKing - Ominide - 4 Punti
Rispondi Cita Salva
Read about all top things to do in Rome. Read this page if you are planning to visit Rome. We have enlisted all Rome Attractions and top Things to do in Rome!

Aggiunto 1 ora 17 minuti più tardi:

Top things to do in Rome

Read about all top things to do in Rome. Read this page if you are planning to visit Rome. We have enlisted all Rome Attractions and top things to do in Rome!
Top things to do in Rome

Aggiunto 23 minuti più tardi:

Top Things To Do In Rome - Rome Attractions | TouristTube

Read about all top things to do in Rome. Read this page if you are planning to visit Rome. We have enlisted all Rome Attractions and top things to do in Rome!
Visit Rome
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email