biby1
biby1 - Erectus - 115 Punti
Rispondi Cita Salva
HELP CHE SCUOLA SCELGO??
Sono un'indecisa studentessa che deve affrontare il grande passo medie/superiori tra un anno. Magari una buona anima è in grado di indicarmi una scuola qualsiasi...
davidebari
davidebari - Erectus - 110 Punti
Rispondi Cita Salva
dipende, cosa ti piace fare?
sampei171
sampei171 - Genius - 7419 Punti
Rispondi Cita Salva
Nessuno qui ti può consigliare in modo adeguato visto che nn sappiamo nulla di te. Nn sappiamo le tue attitudini, le tue aspettative, i tuoi andamenti scolastici ecc. La miglior cosa è chiedere ai professori delle medie
tata9
tata9 - Sapiens Sapiens - 883 Punti
Rispondi Cita Salva

Sampei... però i miei hanno cannato! Ho fatto di testa mia è ho la maturità! Se non avessi fatto di testa mia avrei la terza media e basta!... e invece eccomi qua! E ho anche fatto dei corsi post diploma! ... beh che dici? Io sinceramente ho visto semplicemente cio che mi piaceva e ho scelto una scuola adatta alle mie aspettative! Ho sincedamente anche guardato le materie che mi piacevano e quali no!... certo non è stato facile, ma ce l'ho fatta!e credo che se tornassi indietro rifarei la stessa scelta!anzi, ne sono certa!... So che non è la sede giusta, ma colgo l'occasione per ringraziare i miei professori che mi hanno supporto in quei 5 anni!... Lo ringrazio di tutto cuore per aver fatto uscire per la prima volta un intera classe del 5°anno con quell'indirizzo di studi!...caro sampei... sempre meglio della 3 media prevista alle medie!

sampei171
Rispondi Cita Salva
Non ho mai detto di dover fare quello che le viene detto. Infatti ho parlato di attitudini e aspettative.
biby1
biby1 - Erectus - 115 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie di tutto
tata9
Rispondi Cita Salva
Però hai detto di chiedere consiglio a loro!e, ho semplicemente detto quello che mi è successo!
sampei171
Rispondi Cita Salva
Certo chi ti conosce può consigliarti megli9
tata9
Rispondi Cita Salva
Magari provare con parenti e amici!:)?
CappellettiC1995
CappellettiC1995 - Erectus - 106 Punti
Rispondi Cita Salva
Io ho appena concluso la maturità al liceo classico e te lo consiglio spassionatamente: se sei disposta a impegnarti moltissimo nei prossimi 5 anni e a sacrificare tanto, sappi che riceverai molto più di quello che hai dato!
ZOY 2
ZOY 2 - Bannato - 214 Punti
Rispondi Cita Salva

io ti consiglio di sceGLIre il liceo che ha le materie che ti appassionano
C'è UNA SCUOLA CHE INSEGNANO ELETRONICA PENSO CHE TI PIACCIA...
MIA MAMMA INSEGNA LI...
E POI SE SEI BRAVA POTRESTI DIVENTARE INSEGNANTE...
QUESTO TIPO DI SCUOLA E PRESENTA A SOMMA E POMIGLIANAìO
"ITIS MAGLIORANA" QUESTA SCUOLA E PRESENTE A SOMMA

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

jonnyseo