biby1
biby1 - Erectus - 115 Punti
Rispondi Cita Salva
HELP CHE SCUOLA SCELGO??
Sono un'indecisa studentessa che deve affrontare il grande passo medie/superiori tra un anno. Magari una buona anima è in grado di indicarmi una scuola qualsiasi...
davidebari
davidebari - Erectus - 110 Punti
Rispondi Cita Salva
dipende, cosa ti piace fare?
sampei171
sampei171 - Genius - 7419 Punti
Rispondi Cita Salva
Nessuno qui ti può consigliare in modo adeguato visto che nn sappiamo nulla di te. Nn sappiamo le tue attitudini, le tue aspettative, i tuoi andamenti scolastici ecc. La miglior cosa è chiedere ai professori delle medie
tata9
tata9 - Sapiens Sapiens - 883 Punti
Rispondi Cita Salva

Sampei... però i miei hanno cannato! Ho fatto di testa mia è ho la maturità! Se non avessi fatto di testa mia avrei la terza media e basta!... e invece eccomi qua! E ho anche fatto dei corsi post diploma! ... beh che dici? Io sinceramente ho visto semplicemente cio che mi piaceva e ho scelto una scuola adatta alle mie aspettative! Ho sincedamente anche guardato le materie che mi piacevano e quali no!... certo non è stato facile, ma ce l'ho fatta!e credo che se tornassi indietro rifarei la stessa scelta!anzi, ne sono certa!... So che non è la sede giusta, ma colgo l'occasione per ringraziare i miei professori che mi hanno supporto in quei 5 anni!... Lo ringrazio di tutto cuore per aver fatto uscire per la prima volta un intera classe del 5°anno con quell'indirizzo di studi!...caro sampei... sempre meglio della 3 media prevista alle medie!

sampei171
Rispondi Cita Salva
Non ho mai detto di dover fare quello che le viene detto. Infatti ho parlato di attitudini e aspettative.
biby1
biby1 - Erectus - 115 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie di tutto
tata9
Rispondi Cita Salva
Però hai detto di chiedere consiglio a loro!e, ho semplicemente detto quello che mi è successo!
sampei171
Rispondi Cita Salva
Certo chi ti conosce può consigliarti megli9
tata9
Rispondi Cita Salva
Magari provare con parenti e amici!:)?