Pincopallino2400
Pincopallino2400 - Ominide - 4 Punti
Rispondi Cita Salva
Attualmente frequento la seconda superiore in ragioneria AFM. Vado bene in quasi tutte le materie apparte matematica,chimica,informatica e inglese e francese. Son sempre stato indeciso sulla scuola superiore e alla fine della seconda non so se cambiare scuola, mi consigliate una scuola dove le materie che vado male non sono molto importanti? Avevo pensato a una scuola che in terza si togliesse la terza lingua oppure al turistico.
Secondo voi posso andare al turistico se non vado bene in inglese? Poi al cambio della scuola vorrei fare spagnolo al posto di francese, ce la faccio a imparare lo spagnolo anche se ho saltato 2 anni?

Aggiunto 1 ora 12 minuti più tardi:

Matematica, chimica,informatica, inglese e francese sono sul 5/6, Riesco ad arrivare al 6, Infatti lanno scorso son stato promosso senza debiti
chialex
chialex - Sapiens - 517 Punti
Rispondi Cita Salva
Se in quella scuola non stai bene cambia al più presto: diventa più dura farlo più avanti... sei ancora in un anno in cui puoi farlo senza problemi.. se scegli una scuola in cui andrai a fare spagnolo d'estate puoi trovare qualcuno che ti faccia ripetizioni ed entro settembre potresti anche essere in pari con gli altri... dovresti prendere i loro programmi dell'anno e studiare quelli
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

eleo

eleo Moderatore 20791 Punti

VIP