Ma_fack
Ma_fack - Sapiens Sapiens - 1415 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti. Sto cercando di caricare un appunto delle superiori sul vostro store; ho caricato il file come allegato dato che i "file complessi" devono essere caricati in questa maniera. Quando vado a confermare tuttavia mi dice che alcuni campi sono vuoti dato che la parte in cui inserire il testo del riassunto è vuota. Come faccio?
valeriazagari
valeriazagari - Habilis - 179 Punti
Rispondi Cita Salva
devi scrivere qualcosa in quel campo per forza se no non te lo pubblica
Ma_fack
Rispondi Cita Salva
Ok ma allora che senso ha mettere l'allegato??? se il file è composto di tabelle non le posso riportare in quel campo.

Aggiunto 6 secondi più tardi:

Ok ma allora che senso ha mettere l'allegato??? se il file è composto di tabelle non le posso riportare in quel campo.

Aggiunto 2 secondi più tardi:

.anonimus.
.anonimus. - Tutor - 45016 Punti
Rispondi Cita Salva
Di solito, gli appunti scolastici non accettano allegati, cioè andrebbero direttamente scritti, però a quanto ho capito si tratta di tabelle quindi allega e poi nella parte dedicata al testo devi scrivere la sintesi di ciò che alleghi :)

Ciao Laura!
melody_gio
melody_gio - Tutor - 33164 Punti
Rispondi Cita Salva
Lau risposta perfetta! però sposto il topic in discussioni generali, perché questa è l'area dedicata allo store degli appunti universitari a pagamento.

Giò.
Ma_fack
Rispondi Cita Salva
Ok grazie mille!
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email