Frankie1392
Frankie1392 - Erectus - 65 Punti
Rispondi Cita Salva
salve,
Sono un ragazzo molto diligente e studioso, purtroppo oggi ho avuto il mio primo insuccesso dell'anno, 5 in Grammatica, di solito dico a i miei genitori il voto e loro mi fanno la predica, ma oggi i miei hanno avuto una giornata molto stressante e ciò influisce sempre su cosa gli dico.
Ho 2 opzioni:
-dirlo adesso e beccarmi una sgridata più forte con il rischio di qualche punizione
- Dirlo domani quando sono più calmi (fortunatamente anche domani ho grammatica) e beccarmi solo la ramanzina.
SONO INDECISO!!! CONSIGLIATEMI PER FAVORE....
.anonimus.
.anonimus. - Tutor - 45016 Punti
Rispondi Cita Salva
Non dovresti tanto preoccuparti di come reagiscono i tuoi genitori,la priorità deve essere quella di cercare di recuperare questeo brutto voto. Io ho sempre detto i voti ai miei, non ho mai mentito anche perchè i tuoi ti possono "sgridare" cercando di motivarti a fare sempre di più ma se non parte da te la volontà di recuperare le sgrida o punizioni servono a ben poco.

Ciao Laura!
Frankie1392
Frankie1392 - Erectus - 65 Punti
Rispondi Cita Salva
OK grazie, comunque poiché è tardi ormai glielo dico domani, per una questione di tempo, ora va i palestra. Grazie lo stesso!!
dino1998
dino1998 - Bannato - 1011 Punti
Rispondi Cita Salva
devi essere solamente sicura di voler recuperare. Anche il minimo impegno basta per far capire che sei una ragazzo studioso.
lorenzo9778
lorenzo9778 - Erectus - 135 Punti
Rispondi Cita Salva
Facile basta esercitarti tanto facendo tantissimi esercizi. La grammatica è molto importante

Aggiunto 9 giorni più tardi:

parlaci domani.
Myth
Myth - Erectus - 120 Punti
Rispondi Cita Salva
Non prendere in giro i tuoi genitori! Informarli al più presto!
Giogi2812
Giogi2812 - Erectus - 120 Punti
Rispondi Cita Salva
La cosa piu importante è recuperare il brutto voto!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email