francycafy93
francycafy93 - Genius - 3012 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti...
la setttimana scorsa abbiamo fatto un compito di informatica.. oggi il prof ce l'ha portato corretto... io e la mia compagna di banco l'abbiamo fatto insieme...xo il prof non se ne accorto.. xk la mia compagna a preso 7+ e io 6=????
i compiti sono uguali per contenuto... abbiamo scritto le stesse cose.. io l'ho fatto notare al prof ma lui ha rx che nn sono 1 prof e nn posso dire nulla.. a me nn sembra assolutamente giusto..!! che ne pensate voi?? cosa bisogna fare??
Andrea Rachmaninov.
Andrea Rachmaninov. - Genius - 1982 Punti
Rispondi Cita Salva
Anche se è ingiusto, non puoi farci niente. Se lo dici al preside, il prof si inventerà qualsiasi cosa, tanto la ragione l'avrà sempre e solo lui...
neon97
neon97 - Eliminato - 2505 Punti
Rispondi Cita Salva
Quoto Andrea Rachmaninov. Ingiusto ma sei con le mani legate, non puoi niente :( :( :(
paraskeuazo
paraskeuazo - Genius - 74903 Punti
Rispondi Cita Salva
Ve lo posso dare un consiglio? non azzeccatevi al voto, come se fosse portatore di verità assoluta e da quello dipendesse la vostra vita. In futuro nessuno se ne fregherà quanto prendevate in matematica, se 7 e mezzo o 8, l'importante sono le cose che sapete e avete imparato. Se il compagno prende il voto più alto, perché è il cocco del professore o perchè imbroglia, fregatevene e pensate al vostro. Io il voto me lo terrei e zitto, anche perché che fai? fai notare al prof che i compiti erano identici così gli viene pure in mente di annularveli? rischi di fare solo peggio...
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62610 Punti
Rispondi Cita Salva
Sono sempre i prof ad avere il coltello dalla parte del manico.
Blue Angel
Blue Angel - Blogger - 13141 Punti
Rispondi Cita Salva
Purtroppo rinnovo quanto detto dagli altri utenti. Potresti fare mille cose, sentire il Dirigente Scolastico, o mandare una lettera all'Ufficio Scolastico Provinciale facendo notare che sono stati violati i tuoi diritti, per esempio. Se vuoi ti aiuto a farlo, ma sappi che poi con quel docente sarà sempre peggio!
A te la scelta :)
Saluti!
francycafy93
francycafy93 - Genius - 3012 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie a tutti...!!!
minafm
minafm - Erectus - 92 Punti
Rispondi Cita Salva
mi sa che hai avuto quel voto perchè il prof. se ne é accorto che 1 delle 2 ha copiato dall'altra, conosce i vostri stili epositivi sull'argomento e ha trovato 2 compiti quasi simili!
dada98
dada98 - Erectus - 137 Punti
Rispondi Cita Salva
eh, quanti voti nn giusti a tt e... nn ci si può far nienteeeeeee uff uff uff
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live