Federica k
Federica k - Ominide - 30 Punti
Salva
qualche legge, o norma o quant'altro da poter usare per far valere i nostri diritti...Perché a scuola, da 3 giorni, abbiamo problemi dei servizi igenici e non si prendono provvedimenti...350 alunni (Maschi e Femmine) che sono costretti ad usufruire di un solo bagno....

Aggiunto 26 minuti più tardi:

Per favoreeeeee è urgenteee!!!!! Aiuto!!!!

Aggiunto 20 ore 35 minuti più tardi:

Capisco perfettamente i problemi e gli impegni di ognuno....Comunque era disponibile un solo bagno sia per i maschi che per le femmine...in comune!!!! Comunque stamani abbiamo occupato la scuola e poi ci siamo spostati tutti alla provincia dove ci siamo rivolti all'assessore e al dirigente dell'istruzione e al dirigente dell'edilizia scolastica....Il bagno non era sicuramente in buone condizioni anche perché c'era scarsità d'acqua....ci siamo anche rivolti al giornale "La Sicilia" e una tv locale....e abbiamo smosso le acque...
Blue Angel
Blue Angel - Blogger - 13141 Punti
Salva
Ciao Federica, benvenuta su Skuola!
Innanzitutto con calma per cortesia, abbiamo tutti anche una vita sociale e non possiamo stare 24h/24 al pc! :)

Per quanto riguarda il problema...vediamo...i servizi igienici comunque li avete, giusto? Spiegami meglio l'"usufruire solo di un bagno": un bagno per maschi e uno per femmine? Almeno uno di quelli che usate è utilizzabile da disabili?

Se rispondi possiamo vedere insieme se è ok o meno. Nel dubbio, se hai urgenza, puoi contattare l'ASL della tua zona e segnalare il problema. Verranno a verificare se la scuola s'è comportata correttamente o meno!

Saluti!! :)

Aggiunto 22 ore 40 minuti più tardi:

Se prima eravate dalla ragione, ora siete dalla parte del torto. Sempre che con "occupazione" intendi dire occupare illegalmente la scuola.

Buona fortuna!
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email