Lavinia.98
Lavinia.98 - Ominide - 2 Punti
Rispondi Cita Salva
salve, sono la mamma di un bimbo di quasi 4 anni che frequenta il secondo anno di scuola materna la cui dirigente scolastica ha sempre dimostrato di anteporre interessi politici e privanti al benessere dei piccoli utenti. L'ultima angheria che sta perpetrando ai danni dei ns figli riguarda la mancata nomina di una supplente che possa sostituire una delle due maestre che, per motivi di salute, è mancata e mancherà ancora chissa' quanto da scuola. La preside sostiene di non essere obbligata a chiamare nessuno e che cmq, considerato che le assenze sono state interrotte da qualche giorno di presenza, non ritiene opportuno procedere con la nomina. Risultato: i bimbi ogni mattina vengono divisi tra le altre classi, con bimbi di età differente, in attesa che arrivi la maestra del secondo turno. Non si può davvero fare nulla contro questa preside che ha di fatto trasformato una scuola materna in un baby parking? preciso che si tratta di scuola comunale quindi vorrei pure sapere a chi posso rivolgere le mie lamentele contro la gestione arrogante di questa preside? Grazie a chiunque vorrà rispondere.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

.anonimus.

.anonimus. Tutor 44996 Punti

VIP