NapoLeonardo99
NapoLeonardo99 - Erectus - 52 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti, nella mia scuola è stato deciso un orario molto pesante, sia per la mia classe che per altre classi. Vorrei sapere chi decide l'orario settimanale delle lezioni e se secondo voi (con professori e alunni delle altre classi) si può fare qualcosa per cambiarlo. Grazie mille.
http.ffnt
http.ffnt - Habilis - 295 Punti
Rispondi Cita Salva
Nella mia scuola l'orario é fatto da una prof che lo sistema in base alle esigenze di tutti cercando di accontentare in piccola parte ogni classe e ogni professore. Se l'orario é pesante sarà molto difficile cambiarlo perché significherebbe stravolgere non solo il vostro ma anche quello di molte altre classi. L'unico consiglio a questo punto se ci sono più classi con questo disagio é quello di riunirvi e parlarne con chi fa l'orario. Se non ci possono essere cambiamenti cerca di organizzare lo studio e renderlo il meno pesante possibile grazie ai consigli scritti anche qui sul sito. Spero di esserti stata utile.
Blue Angel
Blue Angel - Blogger - 13141 Punti
Rispondi Cita Salva
Decide il consiglio d'istituto, accogliendo anche il parere del collegio docenti. Spettava ai rappresentanti degli studenti battersi quand'era ora...adesso è troppo tardi per fare qualcosa (potete proporre un nuovo cambio in CdI, ma imho non ce la farete mai a farvelo approvare).
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

beamagni

beamagni Tutor 434 Punti

VIP
Registrati via email