maz.laaquil
maz.laaquil - Ominide - 2 Punti
Rispondi Cita Salva
vorrei chiedere una cosa,un po imbarazzante per me,mio figlio frequenta 3.elementare maestre ci chiedono di portare il materiale da lasciare a scuola matite ,matite colorate pennarelli,colle,quaderni ecc.in prima ho imparato di non lasciare niente per semplice motivo....c'è gente che viene a "sbafo" non porta mai niente,maestre a loro regalano tutto,le pene replay gomme ecc.ultima cosa hanno chiesto carta da disegno fabbri A3 costa in media13€,ma le maestre possono disporre come vogliono con materiale che fornisco a mio figlio?deve in continuazione dare a disposizione suo materiale.a mio paese si chiama rubare
fazio15u
fazio15u - Sapiens - 499 Punti
Rispondi Cita Salva
Io ti consiglio di consultare questo sito (www.notadisciplinare.it), dove questo ragazzo cerca di aiutare studenti/genitori
lucio00
lucio00 - Ominide - 24 Punti
Rispondi Cita Salva
A mio parere è più che sbagliato!! Non compri niente a suo figlio, lasci che siano gli altri a rifornirlo come finora è accaduto a lei ;)
Alessia.pi
Alessia.pi - Genius - 2101 Punti
Rispondi Cita Salva
io sono passata nella stessa situazione con mio fratello piccolo, richieste chilometriche di materiali che ovviamente non venivano mai usati, ma neanche restituiti ai legittimi proprietari, la cosa migliore che potrebbe portare ad una seppur minima soluzione è chiedere a tutte le mamme della classe e convocare una riunione con le maestre e i genitori( anche con preside e vice preside se possibile) e affrontare insieme l'argomento, perchè è vero che le scuole ricevono pochissimi fondi sufficienti a malapena per i riscaldamenti, ma è anche vero che non possono essere le famiglie a dover trovare la soluzione per questo problema, anche perchè la crisi e i tempi che corrono sono quelli che sono e una risma fabriano da 13 euro(perchè i bambini poi vengono discriminati se è di una ,arca differente) incidono abbastanza sul bilancio settimanale e mensile di una famiglia !
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email