letizia di candia
Rispondi Cita Salva

ieri nella mia scuola (fossati) a La Spezia ho avuto ben 3verifiche ,mentre il regolamento della scuola dice esplicitamente ke più di una verifica al giorno nn si può fare allora io mi chiedo perché i proff. Posso infrangere il regolamento mentre noi studenti se lo facciamo veniamo puniti severamente ?!?

¢αяℓσ
¢αяℓσ - Sapiens Sapiens - 989 Punti
Rispondi Cita Salva
Anche da me fanno così... :stopit
ne hai parlato con i tuoi compagni? loro che ne pensano?
letizia di candia
Rispondi Cita Salva
si ci ho parlato ma purtroppo nn muovono un dito xk sono dei pigroni... ! -.-' uff... Grazie comunqueee ;)

Aggiunto 14 minuti più tardi:

si ci ho parlato ma purtroppo nn muovono un dito xk sono dei pigroni... ! -.-' uff... Grazie comunqueee ;)

Aggiunto 4 minuti più tardi:

comunque di dove sei..? *_* :angel
¢αяℓσ
¢αяℓσ - Sapiens Sapiens - 989 Punti
Rispondi Cita Salva
sono di bari ... ma purtroppo vivo a siena (:
IOSODINONSAPERE
IOSODINONSAPERE - Ominide - 33 Punti
Rispondi Cita Salva

io faccio lo scientifico...e da me questo non è mai capitato...se xro succedesse credo che ne parlerei prima con i genitori e poi direi a loro di andare a parlare con i professori o col preside...l'unica soluzione forse è questa...visto che i tuoi compagni sn dei pigroni ;)

mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62636 Punti
Rispondi Cita Salva
ahahahhah scusate se rido ma... vi lamentate di 3 verifiche fatte in un giorno?? ahahahaha in un giorno di 6 ore di lezione, abbiamo fatto 5 ore di verifiche..

Non avete ancora capito che sono i prof quelli con il coltello dalla parte del manico..
noex
noex - Sapiens - 788 Punti
Rispondi Cita Salva
nn glielo avete dtt ai prof k avevate postato già 1 compito quel giorno? noi abbiamo il calendario dv c scriviamo tt e i prof lo consultano x scegliere le date del compito.
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62636 Punti
Rispondi Cita Salva

Si, una volta (proprio per quel giorno) la nostra prof di economia:

Ragazzi, mercoledi compito (2 ore di economia), e noi:
Prof, ma abbiamo già, 4 compiti quel giorno, non può spostarlo a un'altra data a destinarsi?
e lei: no ragazzi, il voto mi serve per darvi la valutazione del primo quadrimestre.. oppure vi interrogo tutti con 1 domanda secca..

Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
Ne avete parlato al coordinatore? Ai rappresentati?
Meex97
Meex97 - Ominide - 32 Punti
Rispondi Cita Salva

io se c'è qualche ingiustizia mi faccio avanti da solo... poi gli altri mi appoggiano o mi danno contro...
ad esempio quella di geografia in una lezione che doveva interrogare kiama una mia compagna e lei risponde" prof ma io m ero già preparata su un altro argomento " e la prof allora ne kiama un altra e anke lei la stessa storia... poi kiama un mio amico, k nn ha raccontato balle e si è lasciato interrogare anke se sapeva pokissimo... allora io mi sono fatto avanti e le ho detto che nn era giusto come stava facendo e tutti m hanno appoggiato e abbiamo "salvato" il nostro compragno.

sono successi anke altri fatti, ma se x te è ingiusta un cosa t devi fare avanti contrapporti ad essa prima k avvenga e nn dopo xk se no nn serve a nnt.

P.S. lety, t devi fare avanti subito se no 6 un pigra anke te...

Anto_NT
Anto_NT - Ominide - 4 Punti
Rispondi Cita Salva
fanno così anche da me=( interrogazioni e compiti in classe tutti nello stesso giorno,tanto alla fine non devono studiare loro!
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Rispondi Cita Salva
ma provate a parlarne con il Dirigente Scolastico...
Alekawaiilover
Alekawaiilover - Ominide - 8 Punti
Rispondi Cita Salva
Devi parlarne con il Dirigente Scolastico ... da me fortunatamente i prof sono bravi e solo nei casi estremi abbiamo due massimo due verifiche nello stesso giorno.
malcontentamirtilla95
malcontentamirtilla95 - Sapiens - 782 Punti
Rispondi Cita Salva
# mitraglietta : ahahahhah scusate se rido ma... vi lamentate di 3 verifiche fatte in un giorno?? ahahahaha in un giorno di 6 ore di lezione, abbiamo fatto 5 ore di verifiche..

Non avete ancora capito che sono i prof quelli con il coltello dalla parte del manico..

Quoto in pieno...
Da me allo scientifico in cinque ore di lezione spesso più di cinque verifiche perchè un prof insegna più materie... es: un giorno interrogazione con prof Tizio che interroga latino e storia in un'ora, poi interrogazione di geometria e matematica, poi interrogazione di arte, di inglese e spagnolo... Avrei pagato per avere solo 3 verifiche il giorno.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email