sonodolcecomeilmiele
sonodolcecomeilmiele - Sapiens - 449 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao,
volevo sapere se è ufficiale e LEGGE che una verifica debba essere consegnata un foglio protocollo e a seconda del volere del prof, a righe o a quadri.
Perchè io avevo dimenticato il quaderno a casa d scienze, da cui strappando un foglio a metà quaderno se ne può ricavare uno protocollo.
Quindi ho chiesto alla prof se potevo utilizzarne uno con i buchi, non so se avete presente, quello per i quadernoni ad anelli o se potevo usare un foglio protocollo a righe, visto che chiedendo in giro tra i miei compagni NESSUNO e proprio NESSUNO ne aveva uno in più. Sta per pigrizia, o per maleducazione, ero senza foglio protocollo. Così appunto chiedendogli ciò che ho detto prima, lei ha risposto seccata con un no e ha detto che avrebbe tolto dei voti a ki glielo avrebbe consegnato così. Volevo sapere se è "legale" fare così. Grazie
nonsochemetterequi
nonsochemetterequi - Habilis - 170 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao!
quando andavo a scuola dicevano anche me la stessa cosa..non so se è una "legge" vera e propria ma è certo che un compito in classe va fatto SEMPRE sul foglio protocollo..poi puoi trovare un professore clemente che per pura pietà te ne faccia utilizzare uno diverso..prova a parlare di nuovo con la tua prof magari ci avrà pure ripensato e non ti toglierà nessun voto ;)
sonodolcecomeilmiele
sonodolcecomeilmiele - Sapiens - 449 Punti
Rispondi Cita Salva
lo spero... vedremo quando mi consegnerà il compito, certo che è stata la prima volta in 3 anni, spero possa capire
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

jonnyseo

jonnyseo Geek 45 Punti

VIP
Registrati via email