tlc
tlc - Ominide - 9 Punti
Rispondi Cita Salva

È possibile far destituire un tecnico informatico a scuola incompetente?, ha più volte messo a rischio la sicurezza della rete scolastica, e aprofitta della connessione della scuola per guardare la tv, sebbene la connessione della scuola è precaria, per di più molte volte ha detto bestemmie e insulti - e poco educato con gli alunni, (una volta c'è stato persino un "attacco hacker", per la mal configurazione del server proxy)

P.s: aggiungo: per i professori facebook e altri serivizi sono sbloccati, per noi studenti sono bloccati

Grazie mille, spero che possa essere d'aiuto anche ad altri utenti

Van186
Van186 - Habilis - 294 Punti
Rispondi Cita Salva

Secondo me si! Mi pare che nella mia scuola qualche tempo fa sia successa una cosa simile... tentar non nuoce

tlc
tlc - Ominide - 9 Punti
Rispondi Cita Salva

(non è una buona risposta :-( ) , come dovrei segnalarlo?, oppure chi dovrei contattare?

sunsharry
sunsharry - Sapiens Sapiens - 859 Punti
Rispondi Cita Salva

Non è detto che sia possibile. Innanzitutto dovreste presentarvi in tanti dal vostro dirigente e spiegare la situazione. Se appunto sono varie le classi che riscontrano questo problema potreste mandare un rappresentante di ciascuna classe, in modo da non fare confusione ma dimostrare che il problema è generale. Sarebbe buono fornire, in qualche modo, delle prove di queste sue "malefatte", per dare maggiore credibilità. In conclusione parlatene prima anche con i vostri rappresentanti d'istituto, e poi recatevi dal dirigente anche con il loro aiuto.

tlc
tlc - Ominide - 9 Punti
Rispondi Cita Salva

Il problema di base è che a scuola non posso mettere o mettermi telecamere nascoste, (per fare dei video) lui ha accesso al proxy, quindi può cancellare le malefatte dei siti (rai.tv ecc) dove guarda la tv, quindi adesso la mia domanda è: c'è qualche sistema o qualcuno di superiore al preside, chè può tenere in considerazione questa cosa?, perchè ha persino un suo laboratorio dedicato all'informatica, (che non utilizza mai, e per di più utilizza la rete informatica della scuola per usi, come guardare il telegiornale ecc.. , chè per di più rallenta la navigazione degli altri utenti della scuola, professori, alunni ecc.. , (di media consuma 10/20Mbps con guardando la tv online, contando che la connessione della scuola arriva a mal la pena a 30Mbps)

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email