vasconvolti
vasconvolti - Ominide - 2 Punti
Rispondi Cita Salva

Salve a tutti..oggi mio figlio che frequenta la 3 media si è preso un 5 in condotta Xché la preside dice che non vuole ammettere di avere infilato dei fili nella presa della corrente...(x fortuna è solo saltata la corrente)..mio figlio dice testardamente di non essere stato lui ma 2 compagne dicono di averlo visto cosa devo fare grazie

Mariannaman1982
Mariannaman1982 - Habilis - 207 Punti
Rispondi Cita Salva

Innanzi tutto ha un futuro da elettricista: da grande fagli fare ingegneria civile! :)
Ho provato a mettermi nei tuoi panni dato che son sposata, mio marito è elettricista e potrebbe capitare anche a me.

Se davvero è stato lui e non lo ammette forse ha troppa paura delle conseguenze di questa azione: una punizione o una sberla.

Mettiamo che gli credi o che sei sicura che non sia stato lui.

Io gli direi così: " Se è stato qualcun'altro fai bene a non fare la spia. Non si fa mai la spia ma si cerca di aiutare chi è in difficoltà. Magari parli al tuo amichetto e gli dici che ciò che ha fatto è molto pericoloso perché qualche bambino poteva andare in ospedale. Di al tuo amico di chiedere scusa alla maestra e di dirLe che non lo avrebbe più fatto!

Per il 5 in condotta...se connesso a questo episodio allora dovrebbe essere solo passeggero!

Spero di esserti stata utile. :) Baci. Fammi sapere come hai risolto!

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email