GVettoretto
GVettoretto - Ominide - 10 Punti
Rispondi Cita Salva
Come riuscire a farsi eleggere rappresentante d'istituto in seconda superiore? E' una mia ambizione. Vorrei mettermi in gioco al servizio di tutti gli studenti della mia scuola, ma purtroppo non sono molto conosciuto e i ragazzi dalla terza in poi non mi considerano credibile. Come fare a guadagnare la fiducia di buona parte di loro?
Lawrence29
Lawrence29 - Habilis - 284 Punti
Rispondi Cita Salva
So di essere un po' giovincello per rispondere,però mi fratello lo ha fatto e io ho chiesto a lui aiuto per le elezoini di istituto mie,ma comunque se vuoi ottenere la fiducia delle altre persone innanzitutto devi conoscerle al meglio,per cui ti conviene radunare le persone che ti sono "fedeli" e disposte a farti pubblicità,e dire loro di informare gli altri studenti che tu saresti il migliore.oppure potresti farlo di persona,questo però solo se sei...pazzo?no,solo se hai davvero l'ambizione potresti impostarti in un corridoio durante la ricreazione per esempio,e dire ai passanti le tue idee,e che se saranno disposti a votarti avranno delle migliorie nel loro istituto.
questi sono pochi metodi ma la cosa migliore è far capire agli altri che ci sai fare,e quindi che tu sei il migliore,un esempio da seguire,non fare il timido,così nessuno si accorgerà di te,buona fortuna comunque :hi
GVettoretto
GVettoretto - Ominide - 10 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie! Solitamente nella mia scuola per l'elezione si organizza un'assemblea d'istituto e tutti i candidati presentano il loro programma e dibattono tra di loro. Io non ho molta esperienza e ho paura che qualcuno mi giochi un brutto scherzo (solitamente le liste si accordano con gli studenti spettatori che pongono domande per mettere in difficoltà gli altri candidati) come posso prevenire le domande o farne io stesso delle cattive agli altri candidati?
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

melody_gio

melody_gio Tutor 33058 Punti

VIP