alex.yenkyi
alex.yenkyi - Ominide - 5 Punti
Rispondi Cita Salva
PREMESSA : Gentilmente, mi servirebbero le risposte solo di gente che ne capisce, non mi date risposte se non siete sicuri al 101% di quello che dite. ---------------- Oggi abbiamo svolto il compito in classe di inglese, dopo due ore, sono ritornato in classe della prof con cui abbiamo svolto il compito per chiederle una cosa, e mi dice che vuole annullare tutti i compiti. Motivo? Perchè la prof non è in grado di capire le risposte giuste o sbagliate. Lei ha chiesto di sbarrare le risposte sbagliate, ed alcuni ragazzi della mia classe, magari non hanno sentito, e hanno fatto il contrario. Inoltre, in un esercizio, c era una domanda con quattro risposte disponibili : A,B,C,D. voi cosa avreste fatto? avreste messo la crocetta su quella giusta, o sbaglio? come si è sempre fatto da sempre! Invece no, dopo, ha detto che dovevamo sbarrare le altre 3 risposte sbagliate, e lasciare quella corretta. Non si è mai fatto così, e poi per quanto ne sappia, un compito non si può annullare per ragioni personali e superflue, se non capisce deve chiedere all alunno, o al massimo "far rifare" il compito solo al diretto interessato, ma non a tutta la classe. Rispondetemi solo se siete convinti di ciò che dite, per favore, il più presto possibile. Grazie della lettura.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

.anonimus.

.anonimus. Tutor 45021 Punti

VIP