Alby9910
Alby9910 - Habilis - 160 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao
Vorrei avere le idee più chiare su questa riforma che da quest'anno coinvolgerà tutti gli studenti del triennio. Ho letto qualche articolo, ma mi sembra che le idee non siano ancora molto chiare. Vorrei sapere cosa comporterà a noi studenti. Che lavori ci potranno capitare (per come girano le voci nel nostro istituto ci potrebbe capitare un lavoro che non ha a che fare con le materie che stiamo studiando e per di più in sedi difficilmente raggiungibili)? Da quanto ci hanno detto i prof. tutte le ore (per noi solo 200, ma immagino che per gli istituti tecnici sia la stessa cosa e per loro sono 400) saranno da "consumare" nelle ore fuori dalle lezioni, cosa ne pensate? Come dovranno essere distribuite le ore?

In fine, cosa ne pensate? A quanto ho capito non ci renderanno niente ne soldi (OVVIAMENTE) ne crediti, se fosse vero vi sembra giusto?
Potrei aver capito male qualcosa quindi accetto volentieri le vostre correzioni!

Grazie 1000 in anticipo
perri94
perri94 - Ominide - 40 Punti
Rispondi Cita Salva
Sei sicuro che sono da consumare fuori dall'orario delle lezioni? mi sembra strano.. solitamente in questi periodi non si va a scuola e si lavora per quelle tot ore! prova a informarti meglio, secondo me hai capito male!
Comunque generalmente penso cerchino di trovare occupazioni non troppo distanti e che riguardino l'indirizzo di studi (almeno il più possibile). spero di averti aiutato, per sicurezza parla meglio con i tuoi insegnanti/preside!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email