Mortina
Mortina - Erectus - 90 Punti
Rispondi Cita Salva
The Princess of Dreams: Bellissimoooooooooooooooooooooooooo....io vorrei tutti i volumi. Dove posso trovarli? sono disperataaaaaa :hi

beh li trovi nelle varie fumetterie :)
io ce li ho tutti, ho anche lo speciale "la villa nell'acqua", la storia del film che lei fa nel manga.

Il manga e l'anime sono molto diversi xDDDDD
Basti pensare che nel manga Eric [che in realtà si chiama Akito] e Rossana [che nel manga si chiama solo sana, ma viene chiamata da tutti sanachan, perchè [spero sappiate] il "chan" è un suffisso che mettono i giapponesi ai nomi perchè è una cosa troppo intima chiamare qualcuno con il nome di battesimo, quindi o ci aggiungono i vari suffissi o si chiamano per cognome] provano a ....... farlo xDD

blaskè
blaskè - Genius - 12465 Punti
Rispondi Cita Salva
Mortina: [quote]The Princess of Dreams:
Bellissimoooooooooooooooooooooooooo....io vorrei tutti i volumi. Dove posso trovarli? sono disperataaaaaa :hi

beh li trovi nelle varie fumetterie :)
io ce li ho tutti, ho anche lo speciale "la villa nell'acqua", la storia del film che lei fa nel manga.

Il manga e l'anime sono molto diversi xDDDDD
Basti pensare che nel manga Eric [che in realtà si chiama Akito] e Rossana [che nel manga si chiama solo sana, ma viene chiamata da tutti sanachan, perchè [spero sappiate] il "chan" è un suffisso che mettono i giapponesi ai nomi perchè è una cosa troppo intima chiamare qualcuno con il nome di battesimo, quindi o ci aggiungono i vari suffissi o si chiamano per cognome] provano a ....... farlo xDD
[/quote]

..maaaaaaaaaaaaaaaaa...:D:D:D..
..bellOoO..
..ma da me le fumetteria misà ke nn ce sO...=(...

ippo94
ippo94 - Genius - 19568 Punti
Rispondi Cita Salva
nn mi piace
Cronih
Cronih - Genius - 23969 Punti
Rispondi Cita Salva
carino...non si puo dire che e e brutto,ma non e neanke un cartone cosi bello!
The Princess of Dreams
The Princess of Dreams - Genius - 16730 Punti
Rispondi Cita Salva
di solito ai ragazzi non piacciono questi generi di cartoni e fumetti...quindi non stupitevi se nper voi "maschietti" è per tutti così...:lol
lilli93
lilli93 - Sapiens - 331 Punti
Rispondi Cita Salva
io lo adoro qst anime!! da piccola rossana era il mio mito.. ogni pomeriggio non vedevo l'ora di mettermi sul divano nell'attesa di vedere cm andava avanti la storia.. quanti ricordi!!!:cuore

ma io mi domando.. capisco la tenera età,e giustifico anke il comportamento al primo bacio.. ma anke all'ultima puntata, all'ultimo baci deve pikkiare il povero heric!!??
Agra92
Agra92 - Genius - 6704 Punti
Rispondi Cita Salva
c'è una storia più profonda in fondo..all'anime giapponese lo fa vedere..eric non si comporta bene con rossana..pensa che vuole sucidarsi nonostante rossana lo desideri..e poi heric a sempre voluto di più da rossana,e non il semplice bacio!! perciò rossana nn c si vuole legare troppo..ma alla fine non ce la fa..
lilli93
lilli93 - Sapiens - 331 Punti
Rispondi Cita Salva

davvero?.. io purtroppo ho letto solo il primo manga xciò nn conosco bene le avventure originali di sana&akito... uff..:cry..anke perchè, cm al solito, la storia riportata in tele dai media italiani è molto censurata e nn riesce a trasmettere veramente il fumetto.

Ilesweet
Ilesweet - Sapiens - 368 Punti
Rispondi Cita Salva
io ho seguito la serie che hanno fatto il televisione quando avevo più o meno 9 anni
ed è stata stupenda *____*
mi piaceva tantissimo il personaggio di Rossana e adoravo Erik
hahhaha poi mi faceva troppa simpatia il criceto che gironzolava il testa alla mamma di Sana!!
Serenity
Serenity - Erectus - 59 Punti
Rispondi Cita Salva

Io ho vissuto per Rossana: è il mio idolo e l'adoro!!! Ho da poco finito di leggere tutti i dieci manga della serie e mi hanno commossa... :wow Quando ho visto il cartone alle elementari sono letteralmente impazzita per Heric... Mi piacciono i tipi misteriosi come lui che in fondo hanno un cuore tenero... Ahh..... :cuore :hot
:cuore I love Heric :cuore

Dorothy
Dorothy - Genius - 18711 Punti
Rispondi Cita Salva
Noel: questo thread è tutto x rossana,si possono inserire immagini e tutto quanto,così nn avremo paura di uscire offe topicse:hi;):lol:lol

*.* è sempre stato il mio cartone preferito!*.*
*.* Non a caso ho tutte le puntate *.*
sana e erik
sana e erik - Sapiens Sapiens - 1398 Punti
Rispondi Cita Salva
bellissimo maga lo adoro fin da piccola
Moon96
Moon96 - Genius - 18793 Punti
Rispondi Cita Salva
parliamo dello stessa rossana? :lol

ciampax
ciampax - Tutor - 29299 Punti
Rispondi Cita Salva

Kodomo no Omocha (Il giocattolo dei bambini): credo sia uno degli anime più mal tradotti e peggio censurati che Italia 1 abbia mai potuto proporre.

La storia originale (qeulla del manga, per intenderci) è ben lontana da essere un insulso guazzabuglio di cretinate come (sembra) apparire dalla versione "italiana" dell'anime: nasconde una serie di tematiche legate al concetto di amore, di famiglia, di rapporti (anche sessuali) minori-adulti, di sessualità in generale (uno dei protagonisti è un transessuale) che per la cultura giapponese rientrano all'ordine del giorno, mentre qui in Italia sono reputate troppo eccessive per un pubblico di minori (ma far vedere i servizi con culi in mostra a Studio Aperto, reality in cui si può tranquillamente mercificare sulla sessualità e sul sesso, o programmi popolati da falsi benpensanti perbenisti che non capiscono un cavolo delle parole insensate che farfugliano solo per prendere 200 euro per stare un pomeriggio in televisione a far vedere quanto sono belli e fighi, invece, quello è concesso).

Comprate il manga e leggetelo.
E vi consiglio di scaricare gli episodi in lingua originale con sottotitoli. Potete guardare qui:

http://www.kodochaonline.too.it/

oppure qui

http://kodomonoomochaforever.forumcommunity.net/

Spero di essere stato utile! :asd

nathalie
nathalie - Genius - 4809 Punti
Rispondi Cita Salva
ho visto tt le puntate del cartone animato "rossana" stupendo...e "rossana 6 proprio una piccola star!!!"

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email