sonodolcecomeilmiele
sonodolcecomeilmiele - Sapiens - 449 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti, ho bisogno di ragazzi con il gioco Pokemon vs. Diamante su Nintendo. Ci giocavo da piccola. Ero arrivata fino alla lega. L'ho trovato per sbaglio e voglio FINIRLO. E una settimana che ci sto dietro però non riesco a farcela. L'allenatore dei superquattro con pokemon di tipo psico mi batte sempre. Ho sconfitto tutti gli allenatori e sono senza SOLDI per comprare REVILITIZZANTI ecc... Ora ho appena salvato,ho appena ricominciato la salita. Sono aaron quello con i pokemon di tipo coleottero. Ho una squadra con membri dal livello 40 al 70 Ho qualche possibilità di batterli o mi conviene "uccidermi" subito in modo da non sprecare le pozioni ecc.... che avevo già comprato e potenziare un po' la squadra non so come? ho pensato di aspettare mio fratello che raggiunga circa il mio stesso livello in modo da avere i suoi pokemon più forti tramite scambio e sconfiggere la lega. comunque mi dovrei "uccidere". c'è qlc che tramite scambio mi può dare dei pokemon forti (nintendo wifi connect)? dopo glieli rido' indietro!!! datemi il vostro codice amico pleasee!!!

P.s. sto facendo tutto questo per colpa di mio fratello!!!

Aggiunto 2 giorni più tardi:

guardate ho fatto, sono riuscita a batterla...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email