TheGreenOjama
TheGreenOjama - Erectus - 58 Punti
Rispondi Cita Salva
Qual' è il vostro Pokèmon preferito? Se tu potessi essere un capopalestra, di che tipo sarebbe la palestra e che Pokèmon avresti? La mia sarebbe di tipo misto e vorrei avere uno Swampert(<3) Braviary,Shiftry, Arcanine, Dragonite e Aggron. :zomp
wildblue
wildblue - Erectus - 89 Punti
Rispondi Cita Salva
Io amo tantissimo i pokèmon della prima generazione! Io ho vissuto con quella :)
Il mio pokèmon preferito in assoluto è Dragonair.
Penso che se vivessi nel mondo pokèmon, non mi accontenterei di essere un capo palestra.. la mia passione è il disegno, quindi cercherei di avvicinarmi a più pokèmon possibile solo per il gusto di ritraerli in un dipinto. :)

Nella mia squadra pokèmon ci devono essere per forza:

Dragonair, Rapidash, Lapras, Nidoking, Blastoise e charizard :)
lucario0000
lucario0000 - Ominide - 49 Punti
Rispondi Cita Salva
il mio tipo di palestra potrebbe essere una leggendaria,e cm pokemon vorrei avere:

GIRATINA,HO OH,LUGIA,MOLTRES,MEWTWO e GROUDON

p.s nel pokedex poi avrei kyogre,rayquaza,registell,latias,palkia,regigigas,darkrai,arceus,deoxis,entei
raikou e suicune
lope29
lope29 - Sapiens - 617 Punti
Rispondi Cita Salva
# lucario0000 : il mio tipo di palestra potrebbe essere una leggendaria,e cm pokemon vorrei avere:

GIRATINA,HO OH,LUGIA,MOLTRES,MEWTWO e GROUDON

p.s nel pokedex poi avrei kyogre,rayquaza,registell,latias,palkia,regigigas,darkrai,arceus,deoxis,entei
raikou e suicune
tiscali
tiscali - Tutor - 22925 Punti
Rispondi Cita Salva
Data la mia vecchia età ho ormai abbandonato i pokémon (ebbene sì, ci giocavo anche io). Ma ho amato quelli della prima e seconda serie; le altre, per ovvie ragioni, non le ho più seguite. Perciò mi limiterò a citare quelli che, all'epoca, erano i miei preferiti:

Charizard, Aerodactyl, Kingdra, Dragonite, Gengar, Raichu.
sonodolcecomeilmiele
sonodolcecomeilmiele - Sapiens - 449 Punti
Rispondi Cita Salva
a me piacciono molto quelli della quarta generazione. ho rispolverato il gioco su nintendo e visto che prima mi ero fermata a poco prima della fine (dovevo arrivare alla lega) ora mi sono messa d'impegno e voglio battere la lega. però mi batte sempre l'ultimo dei super 4 o il secondo . Ho pokemon diamante. Se avete il gioco mi date una mano?

grazie in anticipo

Aggiunto 1 minuto più tardi:

la mia palestra dovrebbe essere di tipo acqua/leggendaria.
Dialga-uxie-azelfe-mespit-empoleon-azumarill
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Come salvare una vita, scopri come fare!

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

stephskuola

stephskuola Geek 1 Punti

VIP