SuperGaara
SuperGaara - Mito - 120308 Punti
Rispondi Cita Salva

Hahaha :lol

Se ne hai il tempo, leggi il manga (lo puoi benissimo scaricare gratuitamente da internet)...te lo consiglio, ne vale la pena!!!

cinci
cinci - Mito - 35782 Punti
Rispondi Cita Salva
Vabbè insomma, proverò... A quanto pare dev'essere carino... quindi sono episodi...
E SuperGaara è un Naruto quindi?
SuperGaara
Rispondi Cita Salva
Il manga è un fumetto (solo che si legge da destra a sinistra): ci sono volumi che contengono al loro interno dei capitoli.

Il cartone animato (in giapponese anime) è, invece, la produzione televisiva del manga: là ci sono le saghe, cioè raccolte di episodi.
cinci
cinci - Mito - 35782 Punti
Rispondi Cita Salva
Che casòt! Quindi SuperGaara è un Naruto ed i ninja sono manga???
SuperGaara
Rispondi Cita Salva
No, allora...hai le idee un po' confuse...

"Naruto" è il titolo di un manga (cioè di un fumetto), il quale ha per personaggio principale un ninja di nome Naruto. Poi ci sono altri personaggi, tra cui anche Gaara!

...sono io che ci ho messo il "super" davanti nel nick...:XD

Cmq ho appena finito di leggere l'ultimo capitolo...e ritiro quello che ho detto sul serpente: viene inesorabilmente ucciso dall'amaterasu rimasta in giro...:lol

E adesso ho le idee ancora meno chiare di prima su chi abbia vinto lo scontro...:con
sting2
sting2 - Genius - 2607 Punti
Rispondi Cita Salva
SuperGaara: Beh io lo spero...almeno itachi sarà fuori dalle balls...:lol

Per quanto riguardo orociok, sasukkia non lo aveva ucciso ma mezzo inglobato al suo interno: perciò, quando aveva sufficiente chakra, riusciva a controllarlo e ad utilizzarne anche alcune tecniche...ma nello scontro con itachi ha perso molte energie e non è stato più in grado di controllarlo: per quello orociok è uscito! E cmq, se guardi bene, orociok non è ancora morto: uno dei serpenti è riuscito a scappare e niente di meraviglia che adesso quello vada da kabuto...

si ma orociok è anche nel corpo di kabuto,si è visto in un episodio precendente,quindi significa che ce ne sono 2 lol,o forse uno che si è diviso in 2 parti
SuperGaara
Rispondi Cita Salva
E' l'unica spiegazione! Infatti l'orociok presente in Kabuto non è ancora del tutto in grado di prendere possesso del corpo di Kabuto: se fosse stato nel pieno dei poteri, non penso ci avrebbe messo tanto...
sting2
sting2 - Genius - 2607 Punti
Rispondi Cita Salva
ora vediamo come prosegue lo scontro di tobi uhuu secondo me cn un colpo riuscirebbe a killarli tutti quanti lulz
SuperGaara
Rispondi Cita Salva
Eh già...spero entri in scena Kakashi...sinceramente non me ne può fregar di meno di Shino :lol
ryuk
Rispondi Cita Salva
nn vale sn rimasta indietrooooooooooooooooooo:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry
SuperGaara
Rispondi Cita Salva
Ehehhee colpa dell'anime: ti conviene leggere il manga, alla fine è anche più bello del cartone...;)
ryuk
Rispondi Cita Salva
mi sa k hai ragione.. qualke sito dove stanno avanti anke col manga??
SuperGaara
Rispondi Cita Salva

Basta che scrivi su google ad esempio "manga naruto capitolo 1" e puoi trovare molti siti che ti permettono di scaricarti quel capitolo gratuitamente! Io comunque faccio rifornimento principalmente su due siti:

- primo sito

- secondo sito

ryuk
Rispondi Cita Salva
grazie supergaara:satisfied:satisfied:satisfied:satisfied
SuperGaara
Rispondi Cita Salva
Buona lettura, allora...vedrai che non ti staccherai dallo schermo fino a quando non li avrai letti tutti (l'ultimo uscito è il capitolo 399) :lol

Pagine: 12345

Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email