Ma_fack
Ma_fack - Sapiens Sapiens - 1415 Punti
Rispondi Cita Salva
Tra questi quale pensate sia il migliore???

Io personalmente preferisco One Piece perchè mi piace molto la trama. Per quanto riguarda Dragon Ball sta sicuramente al secondo posto mentre Naruto da Pain in poi non ne salvo mezzo...
Nobody.1990
Nobody.1990 - Sapiens - 431 Punti
Rispondi Cita Salva
Io ho adorato Dragon Ball, quindi metterei Goku & Co. al primo posto.
Al secondo sicuramente One Piece.
Naruto non l'ho mai guardato perchè non mi attira!

Ciao
giorgio_incompreso
giorgio_incompreso - Erectus - 116 Punti
Rispondi Cita Salva
one pice :victory
Antonio-P
Antonio-P - Blogger - 1962 Punti
Rispondi Cita Salva
Dragon Ball!
smo.ork
smo.ork - Habilis - 182 Punti
Rispondi Cita Salva
-bene, sono indeciso tra Dragon Ball , o One piece, perchè vi spiego;
La mia intera adolescenza l'ho vissuta guardando Dragon Ball, ormai lo so a memoria, ultimamente sto seguendo ONE PIECE e mi piace da morire, quindi ci dico :
One piece
DragonBall
Naruto per ultimo :D
Antonio-P
Antonio-P - Blogger - 1962 Punti
Rispondi Cita Salva
smo.ork, devo dire che la tua è stata un'ottima adolescenza! Ormai di questi tempi è difficile trovare ragazzi che amino ancora guardare manga ed altro!
naty love
naty love - Ominide - 25 Punti
Rispondi Cita Salva
secondo me naruto perchè ha una storia molto lunga e complessa anche se come hai detto tu della storia si pain non si capisce gran che
Ma_fack
Ma_fack - Sapiens Sapiens - 1415 Punti
Rispondi Cita Salva
@Antonio-P: Ma come è difficile? Io direi che ce ne sono parecchi invece che leggono ancora i manga!
manuseve99
manuseve99 - Ominide - 16 Punti
Rispondi Cita Salva
DragonBall A Vita ;)
Edward Dobrogeanu
Edward Dobrogeanu - Sapiens - 317 Punti
Rispondi Cita Salva
raga ... nessuno Naruto ??? :sigh
Domenico_Commisso
Domenico_Commisso - Erectus - 53 Punti
Rispondi Cita Salva
Dragonball a vita!!!
Edward Dobrogeanu
Rispondi Cita Salva
BRAVA!
Kya2000
Kya2000 - Habilis - 237 Punti
Rispondi Cita Salva
-Dragon Ball, ho visto l'anime, ma non ho mai letto il manga, però Akira Toriyama ha perso molti punti dopo le incongruenze di Junko.. però Dragon Ball ha rivoluzionato il mondo Shonen.
-One Piece, ho visto diverse puntate dell'anime, un giorno mi piacerebbe leggere il manga... Eiichiro Oda è un mostro (nel senso buono ovviamente).
-Naruto, sono molto di parte; ho visto quasi tutte le puntate dell'anime, non tutte perché ci sono troppi filler, alcuni sono carini, ma la maggior parte fatti male e per allungare il brodo; sto leggendo il manga, è stato il mio primo manga, e secondo me è un'opera che nella sua apparente semplicità nasconde tematiche molto profonde: il credere in se stessi, l'amicizia, i valori, la guerra, l'odio... insomma potrei andare avanti per ore.. sta di fatto che è quello che mi ha trasmesso più cose e nel bene e nel male Kishimoto, con diverse incongruenze, è riuscito a finirlo(tralasciando il fatto che nello sviluppare il tema della guerra si è "tirato la zappa sui piedi" da solo).
Detto ciò, scusate la lunghezza, so di essere molto pesante: al primo posto Naruto, ma poi non saprei cosa scegliere fra Dragon Ball e One Piece. Di nuovo: scusate la lunghezza della risposta :) :hi
Edward Dobrogeanu
Rispondi Cita Salva
Kya2000 Correttissimo!
ampolla
ampolla - Sapiens - 332 Punti
Rispondi Cita Salva
naruto

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
"Chi se ne frega della scuola": la presentazione del libro di Skuola.net

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV