therry94
therry94 - Habilis - 160 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ragazze!!!!! io volevo kie... qual'è il vostro anime o cartone preferito D'AMORE?????? Vorrei qualche consiglio per guardarli perche nn so più k guardare... Vi aspetto...
fragile diamante
Rispondi Cita Salva
Ke ne dici di Piccoli Problemi di Cuore, Weadding Peach.... poi bo!!! :lol :angel :brrr :hi
mitica96
mitica96 - Genius - 3188 Punti
Rispondi Cita Salva
Il mio cartone preferito d'amore è Rossana. Da piccola ero fissata e mi ero innamorata di Eric il quasi fidanzato di Rossana. è bellissimo e strafigo. Peccato che abbiano fatto una serie sola. Se ti capita guardalo.
Sumiba
Sumiba - Erectus - 114 Punti
Rispondi Cita Salva
ank lo guardavo e concordo su eric
giuggiola35
giuggiola35 - Ominide - 18 Punti
Rispondi Cita Salva
lovely complex [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=CFQ0OuBeG-U/[youtube]
CappieEng
CappieEng - Genius - 5605 Punti
Rispondi Cita Salva
Rossana è decisamente il migliore ! ti consiglio come gli altri proprio quello,
io ci sono cresciuto con Rossana e anche se ho i ricordi offuscati mi ricordo che mi piaceva molto ! dovrei rivederlo anche io ;)
VALENTINAEMY
VALENTINAEMY - Sapiens - 656 Punti
Rispondi Cita Salva

Concordo anche io su Rossana è un bellissimo cartone animato e poi Rossana è cosi simpatica,sennò c'è anche Piccoli problemi di cuore,Lovely Sara,dolce Candy,Mila e Shiro due cuori nella pallavolo.A te la scelta.Spero di esserti stata d'aiuto.Ciao!!!

Susannina:)
Susannina:) - Sapiens Sapiens - 934 Punti
Rispondi Cita Salva
# mitica96 : Il mio cartone preferito d'amore è Rossana. Da piccola ero fissata e mi ero innamorata di Eric il quasi fidanzato di Rossana. è bellissimo e strafigo. Peccato che abbiano fatto una serie sola. Se ti capita guardalo.

Concordo pienamente!!!
marty1998ciao
marty1998ciao - Genius - 4765 Punti
Rispondi Cita Salva
Piccoli problemi di cuore me lo vedovo sempre quando ero piccola ma anke mila e shiro xò nn sn sicura ke è un cartone d'amore cmq si sn belli e consiglio di vederli ;)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email