the best jatta
the best jatta - Sapiens - 477 Punti
Rispondi Cita Salva

secondo me molti telefilm sono passati in secondo piano ad esempio (Prison Break, Kyle xy, the O.C, veronica mars e tantissimi altri) prima li facevano al pomeriggio o in seconda serata e ora si sono completamente "sperduti" la mattina non se li guarda nessuno e sky mica c'è l'hanno tutti .... che ne pensate??

VALENTINAEMY
VALENTINAEMY - Sapiens - 656 Punti
Rispondi Cita Salva

Io penso che hai ragione per guardare questi film bisogna pagare i canali,io trovo ingiusto pagare per guardare un film che ci interessa,dovrebbero essere gratis.Ci fanno pagare un pò troppo cose.Ciao

svaroschi
Rispondi Cita Salva

sono daccordo con voi.molti telefilm ma anche film, programmi televisivi ecc. nn vengono piu trasmessi alla tv"normale"ma su sky,mediaset premium ed altro.Ora per vedere qualcosa bisogna pagare,pagare e pagare e io penso che questo sia un modo per sfuttare l'ingenuità delle perseno che,volendo guardare un programma, danno soldi al governo.noi bisogna sempre pagare pagare,pagare...nn è giusto :!!! :!!!

the best jatta
Rispondi Cita Salva

già è proprio vero xc capisco al cinema ke dobbiamo dare soldi ma dai... x guardare un film nn è x nnt giusto secondo me andrà a finire ke anke italia uno e canale cinque saranno a pagamento xc mah!!! -.-"

noex
noex - Sapiens - 788 Punti
Rispondi Cita Salva
lo fanno apposta mettere a pagamento i canali dove c sono i programmi migliori x farli guadagnare di +
svaroschi
Rispondi Cita Salva

come è caduta in basso l'italia...

mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62636 Punti
Rispondi Cita Salva

e come è caduta in basso anche per come scrivete nei forum :asd

noex
Rispondi Cita Salva
xk k ci sn errori gramm?? :con :con
mitraglietta
Rispondi Cita Salva

no, le abbreviazioni! sono quelle che bisogna evitare su un forum, se vi abituate a usarle qua, poi le usate anche nelle lettere o nei temi!

svaroschi
Rispondi Cita Salva
in effetti h ragione mitraglietta..
the best jatta
Rispondi Cita Salva
Ma non si può fare qualcosa x non pagarli?? cioè...bho non mi viene in mente proprio niente xc
mitraglietta
Rispondi Cita Salva
ok, ho parlato arabo, niente rinuncio a stare su sto thread :asd
noex
Rispondi Cita Salva
tranquillo..prima o poi ti daranno retta io comincio da adesso :D
fragile diamante
Rispondi Cita Salva

Si è vero ultimamento molti telefil e film sono passati in secondo piano.. non li trasmettono più alla tv ma su sky mediaset premium e chi non li ha se lo prende in quel posto.. capperi non è giusto!!! POi si svaroschi ha ragione l'italia è caduta davvero in basso basta guardarla adesso..... Magari si ritornasse al tempo della tv normale .. si spendeva meno. adesso è anke obbligatorio avere premium sennò nn guardi + la rai e ecc. Ruboni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol :lol :hi :hi

the best jatta
Rispondi Cita Salva
VOGLIO GUARDARE PRISON BREAK !!!! lo facevano su iris e io non so nemmeno cosa sia xc

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email