o.m.gwhatareudoing
o.m.gwhatareudoing - Habilis - 247 Punti
Rispondi Cita Salva

Quali sono le vostre serie tv preferite e perchè? E invece quelle che non vi piacciono particolarmente?

sirio7
sirio7 - Ominide - 34 Punti
Rispondi Cita Salva

Stargate (SG-1 ed Atlantis - Universe è una cosa oscena). Per essere degli anni '90 è davvero ben fatta anche se ti lascia con molti quesiti (la missione della Destiny qual è? - Sono dubbi che sorgono in quello scempio di Universe comunque).

Poi GoT. Il trodono di spade per intenderci. TOP assoluto che si commenta da solo credo.

Dr. House anche. Un capolavoro che si basa su uno dei personaggi più belli e meglio creati che una serie abbia mai prodotto.

clang
clang - Erectus - 50 Punti
Rispondi Cita Salva

In questo periodo sto guardando Stranger Things e mi sta piacendo molto. Io te la consiglio se ti piace il genere, però non posso dichiararla la mia preferita, perché non l'ho ancora finita e perché non ho visto molte serie tv fin ora, perciò non ho una serie preferita.

Krystal123
Krystal123 - Erectus - 114 Punti
Rispondi Cita Salva

Westworld,senza dubbio, è molto particolare e interessante.

Antonios7
Antonios7 - Sapiens - 446 Punti
Rispondi Cita Salva

carries diaries te la suggerisco.

Angelo2013
Angelo2013 - Habilis - 176 Punti
Rispondi Cita Salva

13 reason why



Aggiunto 29 secondi più tardi:

Shameless

Ale_Coli
Ale_Coli - Ominide - 11 Punti
Rispondi Cita Salva

le mie preferite sono:teen wolf,13 reason why, rosewood e criminal mind

e so che sembra strano ma no mi piace per niente il trono di spade

By Simy
By Simy - Sapiens Sapiens - 1383 Punti
Rispondi Cita Salva

How I met your mother(vista tutto, è bellissima e nonostante una cosa, che non ti posso spoilerare e che se la vedrai ti fare ina***re molto, ne vale veramente la pena guardarla), The Big Bang Theory (mi mancano dalla decima in poi, è bellissima), Gossip Girl(vista tutto, è già un genere più particolare, ma è bella soprattutto quando si scopre chi è Gossip Girl tipo rimani bo), American Horror Story (personalmente ho visto solo la prima ed è bellissima, le altre non lo so, ma la seconda per esempio non mi ispira. Comunque ogni stagione non è correlata a quella precedente, sono proprio storie completamente diverse), Teen Wolf(mi mancano dalla quinta stagione in poi, ma è molto bella e ci sono attori strafighi ahahah), 2 broke girls (mi mancano dalla sesta in poi, è una serie tv molto leggera e comica), Death Note (è un'anime, l'ho iniziato a vedere, ma poi non sono riuscita a finirlo. Lo voglio ricominciare tutto da capo e vederlo fino alla fine penso veramente che ne valga la pena), Braccialetti Rossi(penso sia una storia bella, purtroppo è una serie tv italiana quindi non è che sia proprio il top. Io personalmente l'ho guardata più che altro in tv a puntate, e ho incontrato dal vivo l'attore Mirko rovato che è veramente bello), Questo nostro amore (altra serie tv italiana, anche questa sulla Rai, ma fatta bene e bellissima la storia. Per il momento ci sono state due stagioni, la prima ambientata negli anni '60 e la seconda negli anni '70, personalmente ho preferito la prima stagione), Tutto può succedere(idem per Braccialetti Rossi, l'ho seguita più che altro così a puntate in TV), Merlino (l'ho guardata a puntate in tv, ma mipiacerebbe molto guardarla seriamente perché penso sia bellissima, poi mi piace anche molto il genere), Glee(genere particolare, ma secondo me è da vedere, non posso dire molto perché in realtà non l'ho mai vista, ma è di genere musical), Faking it(mai vista, ma la trama sembra interessante poi magari fa schifo), Pretty Little Liars (mancano dalla settima stagione in poi, fighissima e da vedere, arriverai ad un certo punto in cui non ci capirai più nulla probabilmente, ma è bellissima)

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email