Roxane
Roxane - Genius - 3606 Punti
Rispondi Cita Salva
Un film stupendo che tocca nel profondo...
L'avete visto? Cosa ne pensate? Secondo me ognuno si riconosce in qualche pensiero o stato d'animo del protagonista. Mi piacerebbe sentire i vostri commenti...
s.b.c. mega1832
s.b.c. mega1832 - Genius - 4186 Punti
Rispondi Cita Salva
Secondo me la persona da cui è tratto il film ha avuto un coraggio pazzesco, lasciare tuttto per vivere come barbone nella foresta. Che poi muoia giovani per il freddo è spiacevole, ma comunque inevitabile. Non ho visto il film, ma credo che deve essere bello.
Portuguese D. Ace
Portuguese D. Ace - Genius - 15646 Punti
Rispondi Cita Salva
Up!

Per un film che merita tanto assolutamente, vincitore anche di un oscar.

Il film, attraversa paesaggi e posti davvero che lasciano incantati, dal fiume colorado ad i fantastici Gran Canyon, dai boschi al mare, fino ad arrivare all'Alaska, altro posto con dei paesaggi che lasciano di stucco. Il film è molto ben girato, l'attore che interpreta Christopher McCandless poi, è veramente molto somigliante al vero, e per di più la sua parte di certo non facile essendo quella principale, secondo me è impeccabile.

film e libro stupendi, che mi hanno lasciato veramente qualcosa nel profondo. Fantastici entrambi, e la mia eterna stima ad un grande uomo, Christopher McCandless.
blood
blood - Genius - 24240 Punti
Rispondi Cita Salva
molto bello, molto pesante ma anke bello..
klok
klok - Genius - 50567 Punti
Rispondi Cita Salva
Io sò la trama ma non l'ho mai visto...però ho sentito che è pesante...io l'ho fatto in inglese...
Diogens
Diogens - Genius - 66517 Punti
Rispondi Cita Salva
potete dirmi di cosa si tratta?
klok
Rispondi Cita Salva
E' uno che praticamente lascia tutto...casa..denaro...ecc...cioè tutto...per poter andare nella foresta...dove alla fine muore...
Diogens
Rispondi Cita Salva
che bella storia:D..mhà
klok
Rispondi Cita Salva
ihihihih
Diogens
Rispondi Cita Salva
pero' credoche lo guardero':D:D
-MiLeY- 4e
-MiLeY- 4e - Genius - 20157 Punti
Rispondi Cita Salva
Guardalo perchè ti fa emozionare in una maniera incredibile... Lo adoro... è il mio film preferito... Io ad essere sincera non sapevo neanche che esistesse finchè non me l'ha detto il mio ragazzo... è stupendo quel film... Rappresenta molte emozioni che hanno dentro molti ragazzi...Christopher McCandless era un ragazzo molto coraggioso e l'attore l'ha interpretato in modo impeccabile... Nonostante anche la somiglianza... Coplimenti anche al regista per aver interpretato al meglio l'avventura di Christopher McCandless... Complimenti vivissimi!:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes
Stick!... =)
Stick!... =) - Genius - 2428 Punti
Rispondi Cita Salva
io l'ho visto!.... mi sono addormentata molte volte durante il film... diciamo che non è il genere di vita che preferisco ci vuole coraggio senz'altro!.... ne ho visti di meglio!... voto: 6,5!... :dozingoff
Angeee =)
Angeee =) - Eliminato - 9695 Punti
Rispondi Cita Salva
Into The Wild... Film davvero bellissimo... Mi ha preso molto!
tiscali
tiscali - Tutor - 22925 Punti
Rispondi Cita Salva
io ho letto solo il libro..posso solo dire ke la storia in sè è fantastica..per quanto riguarda il film nn posso dire xk nn l'ho ankora visto ma un giorno lo guarderò :):)
norve
norve - Genius - 40681 Punti
Rispondi Cita Salva
bellissimo film davvero
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Come salvare una vita, scopri come fare!

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email