Kibbutz
Kibbutz - Ominide - 25 Punti
Rispondi Cita Salva
Avete visto "Inception" di Christopher Nolan?
mattiiiiiii94
mattiiiiiii94 - Erectus - 82 Punti
Rispondi Cita Salva
che vuoi sapere? =)
Kibbutz
Kibbutz - Ominide - 25 Punti
Rispondi Cita Salva

L'ultima parteeee! :blind
L'ho visto con due miei amici ma non riusciamo a metterci d'accordo su come finisce davvero! xD Più che altro sono io..
Mia sorella dice che il film è tutto un sogno mentre io ero convintissima che la fine, finalmente, fosse la realtà che lui aspettava da tanto tempo cioè rivedere i figli..

Kalisa85
Kalisa85 - Erectus - 58 Punti
Rispondi Cita Salva
Non si saprà mai qual'è la fine...secondo me alla fine la trottola cade, però è il mio unto di vista!;)
klok
klok - Genius - 50567 Punti
Rispondi Cita Salva
Anche io l'ho visto. Però la fine non la dice apposta. Secondo me vuole che ognuno di noi abbi a sua versione finale.
Infatti se ci hai fatto caso alla fine sembra come se cade / e come se gira.
Non da una fine.
ChiaraMatisse
ChiaraMatisse - Sapiens - 657 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi non esiste un'unica verità sul finale.. ogniuno dà la propria interpretazione.. quindi ogniuno avrà il proprio finale.. chi penserà che la trottola cadi e quindi che lui finalmente sia tornato alla realtà.. chi pensa che la trottola continuerà a girare perfettamnte immobile attorno a se stessa e che perciò è tutto un sogno...

A me piace pensare che nell'immagine dopo la trottola cade e che quindi sia la realtà.. (sono per il lieto fine..) ma la prima sensazione che ho avuto è che la trottola non si fermasse e che fosse tutto un sogno!!.. :hypno
sashat
sashat - Sapiens - 324 Punti
Rispondi Cita Salva

Beh è chiaro, si tratta di un film con il finale aperto a varie possibilità! :)
Anche perchè se ci pensate tutta la storia ruota intorno alle varie strade che possono prendere i sogni... il film mi è piaciuto tanto anche per questo motivo..un finale non finale! Oppure dobbiamo aspettarci il seguito??

ChiaraMatisse
ChiaraMatisse - Sapiens - 657 Punti
Rispondi Cita Salva
mmmm no... fare un seguito lo rovinerebbe.. è bello che finisca così!!
petru87
petru87 - Erectus - 102 Punti
Rispondi Cita Salva

Io l' ho guardato un po di settimane fa e sono rimasto colpito come voi da questo film cosi particolare! ora mi è tornata la curiosità di rivederlo... stasera me lo vado a noleggiare quasi quasi!!! tanto il martedi fanno i film a 2,5 euro nel blockbuster sotto casa mia!! Alla grande!!!!!!!!!!!!

klok
klok - Genius - 50567 Punti
Rispondi Cita Salva

Quando i film sò belli, ne vale la pena guardagli più di una volta ;)

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email