luna33
luna33 - Erectus - 60 Punti
Rispondi Cita Salva
FLOR, IL MONDO DI PATTY O TEEN ANGELS???????????????????? RISPONDETEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :pp :pp :pp :thx :thx :pp :pp
@nn@96
@nn@96 - Erectus - 54 Punti
Rispondi Cita Salva
nessuno dei tre nn valgono niente!!!! semmai è meglio il mondo di patty ma anke qll nn mi piace x niente!!!!!!
Maga96
Maga96 - Sapiens Sapiens - 847 Punti
Rispondi Cita Salva
Schifo tuttiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ChiaraMatisse
ChiaraMatisse - Sapiens - 657 Punti
Rispondi Cita Salva
Conosco solo il mondo di patty... ma non mi piace...quindi nessuno dei tre...
Fede :D
Fede :D - Ominide - 37 Punti
Rispondi Cita Salva

mmhh,non mi piacce nessuno, ma se dovessi scegliere direi "teen angels"
comunque se vuoi guardare un telefilm ti consiglio "Gossip Girl", è il mio preferito! Oppure è molto bello "una mamma per amica"!

therry94
therry94 - Habilis - 160 Punti
Rispondi Cita Salva
sks ma a me piacciono tutti e tre...
Ar@s
Rispondi Cita Salva

Quanto li odio questi telefilm stupidi e pure quelli a cui piacciono!!!

fragile diamante
Rispondi Cita Salva
Secondo me nessuno dei tre è molto carino, ma il meglio è il mondo di patty, io ho visto tutta la prima serie, ma adesso non mi piace più. :hi
Giuly97
Giuly97 - Genius - 9787 Punti
Rispondi Cita Salva
Flor: mai visto..
teen angels: mai visto.
il mondo di patty: si ma nn mi piace tantissimo..!!!
klok
klok - Genius - 50567 Punti
Rispondi Cita Salva
Patty ahahahahahahaha
Angeee =)
Angeee =) - Eliminato - 9695 Punti
Rispondi Cita Salva

Se solo potessi giuro che farei sparire dal pianeta terra tutti e 3...

Paka
Paka - Erectus - 130 Punti
Rispondi Cita Salva
PATTYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!FLOR LO VISTO POCHE VOLTE E FACEVA VERAMENTE PENA, MENTRE TEEN ANGELS NON L'HO MAI VISTO QUINDI NON POSSO GIUDICARE!!
kiakia_97
kiakia_97 - Genius - 2018 Punti
Rispondi Cita Salva

il mondo di patty: lo odio cn tutto il cuore,mai visto qualcosa di + cretino ank se almeno circola qualk bel ragazzo.... :sobad
teen angels: bleaaaaah, una parola_scemi :bleah :bleah
Flor: stupido e cn un cast penoso :sbratto :bleah

Cmq l'unica cosa + odiosa di qst cosi k qualcuno definisce (stupidamente) telefilm, sono tutti quelli k li seguono, gli piace e diventano dei fissati k nn parlano di altro.....
VI ODIO!!!!!!!!!!!!! :dcatt :dcatt :dcatt

cetriolino killer
cetriolino killer - Sapiens - 311 Punti
Rispondi Cita Salva
# Fede :D : mmhh,non mi piacce nessuno, ma se dovessi scegliere direi "teen angels"
comunque se vuoi guardare un telefilm ti consiglio "Gossip Girl", è il mio preferito! Oppure è molto bello "una mamma per amica"!

hai pienamente ragione: gossip girl é fantastico...
Fraffola.
Fraffola. - Habilis - 209 Punti
Rispondi Cita Salva
che skifo D: io guardo sempre la mattina Una Mamma come Amica è fantastico! *-* a me piace tantissimo! e guardo il pomeriggio O.C e gossip girl entrambi stupendi! nn guardare quelle minchiate! .-.

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email