apona88
apona88 - Genius - 37906 Punti
Rispondi Cita Salva
ma nessuno di voi apprezza i film di 30, 40 e anke 50 anni fa?a me fanno impazzire!tutti hanno una trama e sn così romantici!la moda degli anni 50 poi è affascinante ed elegante..meno male che le commedie americane continuano a permanere..!!così ogni tanto possiamo ridere o commuoverci su un lieto fine..
ritornando ai film b&n..allora c'è qlc interessato o sn rimasta la sola ad apprezzarli??:D
SnuSniuk
SnuSniuk - Genius - 8075 Punti
Rispondi Cita Salva
sono completamente ignorante in materia!
sbardy
sbardy - Admin - 22828 Punti
Rispondi Cita Salva
no no scherzi. I film anni 50-60 italiani dalla commedia italiana a film anche drammatici sono spettacolari. Io li amo. Anzi a me fanno ridere e commuovere + quelli che questi di oggi:cry
apona88
Rispondi Cita Salva

bravo..tra i miei preferiti c'è la dolce vita e vacanze romane..mamma mia....................:)

apona88
Rispondi Cita Salva

dai malinconia nn disperarti..c'è sempre tempo di vederne almeno uno..ti consiglio vacanze romane..è un clasico e nn annoia!!quanto alla dolce vita dovresti preferire fellini..è un regista un pò particolare!!cm prima volta il film cn gregory peck e audrey hepburn(vacanze romane appunto)!!!

Uno di tanti
Uno di tanti - Genius - 13430 Punti
Rispondi Cita Salva
io adoro i film comici in bianco e nero.....da quelli italiani di toto a quelli stranieri come per esempio frankestain junior....
sbardy
sbardy - Admin - 22828 Punti
Rispondi Cita Salva
i soliti ignoti, l'audace colpo dei soliti ignoti, il sorpasso..tutti quelli di totò ed alberto sordi..fantastici:lol
apona88
Rispondi Cita Salva
:lolfinalmente anke qualcun'altro gli apprezza..cmq è proprio vero:i film di totò sn bellissimi!!
mi racconmando fatemi sapere ancora..e chi è a conoscenza in qst campo mi dia le sue notizie.....................voglio saperne sempre di più!!!:lol:move;):thx:lol:D:move:thx:yes
bebe
bebe - Genius - 6517 Punti
Rispondi Cita Salva
raga dimenticate colazione da tiffany e psyco..se non l'avete visto ve lo consiglio..vi giuro non sembra ma guardatelo al buio è spettacolare!! un altro è quello con marilin monroe agli uomini piacciono le bionde!!!!
apona88
Rispondi Cita Salva
a qualcuno piace caldo e agli uomini piacciono le bionde di marilyn in effetti devo ancora vederli..colazione da tiffany è storico già visto e psycho nn ancora(nn è proprio il mio genere)...
cmq cene sn tantissimi che è difficile ricordarli tutti...:lol
bebe
bebe - Genius - 6517 Punti
Rispondi Cita Salva
si io è dalla prima ke guardo tutti questi film c'è anche undollaro d'onore oppure ombre rosse
apona88
Rispondi Cita Salva
che bello che ci sono altri a vedere questi film!!!! :move
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live