• Cinema & Tv
  • Colpa delle stelle - The fault in our stars

manpreetkaur
manpreetkaur - Bannato - 241 Punti
Rispondi Cita Salva
Cosa ne pensate del film Colpa delle stelle? Date un voto da 1 a 10 e ditemi perché vi piace, e cosa vi ha trasmesso? Quale è secondo voi il personaggio che ha recitato meglio e quale è il vostro preferito?
stefania2006
stefania2006 - Erectus - 132 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao.
Il voto: 10, mi piace perché è una storia reale e che ci vuole trasmettere che non la vita di tutti è la migliore, che non tutti sono perfetti.
Secondo me l'attrice Shailene Woodley (Aisel) è quella che ha recitato meglio, ma il mio preferito è l'attore Ansel Elgort (Gus)!!
maruss
maruss - Habilis - 249 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao!
Mmm.. se proprio devo dare un voto a questo film è 8, non perché non mi sia piaciuto.. anzi tutto il contrario ma ci sono anche molti altri film che trattano il tema dell'avere un tumore e di come affrontarlo, in modo molto più profondo. Un movente per questo film però per aver fatto successo è stato che è uscito dopo che gli attori(bellissimi entrambi) si erano già presentato precedentemente sugli schermi con Divergent..
Maroona
Maroona - Ominide - 16 Punti
Rispondi Cita Salva
E infatti, la colpa alle stelle ... Un film meraviglioso e drammatico .... A proposito, Ansel Elgort ha giocato il suo ruolo alla perfezione (vi consiglio anche di vedere il suo film "Men Women And Children" http://www.altadefinizione.vip/1023-men-women-and-children-2014.html !).
sabri2399
sabri2399 - Erectus - 66 Punti
Rispondi Cita Salva

8: è un film molto commovente e trasmette sentimenti e forti emozioni. Fa riflettere su come persone malate non si arrendano nonostante le difficolta. 2 ragazzi che amano loro stessi e amano la stessa idea dell'amore.
Entrambi i protagonisti hanno rispecchiato perfettamente il loro ruolo. Se devo scegliere il mio personaggio\attore preferito scelgo Shailene Woodley (Aisel) perche, davvero, mi ha colpito molto.

Antonios7
Antonios7 - Sapiens - 446 Punti
Rispondi Cita Salva

10

Aggiunto 49 secondi più tardi:

molte emozioni e una fotre tristezza

hufflepuff02
hufflepuff02 - Erectus - 97 Punti
Rispondi Cita Salva

9: mi piace perché riesce a trasmettere emozioni forti; è commovente il fatto che l'amore riesce a superare ogni ostacolo, anche le malattie... Il personaggio che ha recitato meglio è quella che interpreta Hazel, però il mio preferito è Ansel Elgort! :D

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email