giardino
giardino - Ominide - 27 Punti
Salva
MI POTETE SPIEGARE SE L'ATOMO HA ANCHE LE CARATTERISTICHE FISICHE? SE SI QUIALI SONO E PERCHE

Aggiunto 1 minuti più tardi:

avevo già visionato wikipedia ed ho anche consultato due testi uno che dice che ha solo caratteristiche fisiche l'altro anche caratteristiche chimiche e fisiche qual'e la verità.GRAZIE
the.track
the.track - Genius - 12440 Punti
Salva
Dunque tieni presente in linea di massima che la chimica si occupa degli elettroni, e attraverso processi chimici non si cambia la natura dell'atomo. Un processo fisico invece interessa il nucleo e questo può comportare una modifica delle proprietà generali del corpo preso in esame. Questo in generale.

Poi sinceramente non riesco a capire cosa intendi di preciso con "l'atomo ha caratteristiche anche fisiche?" Io direi dallo scopo dello studio si possono individuare caratteristiche fisiche e chimiche.

Aggiunto 19 ore 50 minuti più tardi:

Niente spam!!!!!! :weapon :weapon
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62610 Punti
Salva
http://it.wikipedia.org/wiki/Atomo prova a vedere se c'è qualcosa qua.. altrimenti torna qui e chiedi ancora :hi
_elys@_
_elys@_ - Habilis - 204 Punti
Salva
Prova cercare sotto la voce di chimica....oppure proprietà atomiche dei protoni neutroni ed elettroni......
naoufel
naoufel - Erectus - 74 Punti
Salva
si ha le forme geometriche prova ad andare su ... ok ciaooo!!!!!!!

È vietato spammare.

Questa risposta è stata cambiata da the.track (02-08-10 17:50, 7 anni 1 mese 22 giorni )
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Gioinuso

Gioinuso Geek 155 Punti

VIP