• Amore & Co.
  • vorrei una mano con una mia compagna di classe

alessandra5025
alessandra5025 - Erectus - 68 Punti
Rispondi Cita Salva
vorrei una mano con una compagna di classe.
lei un giorno è dolcissima poi il giorno dopo cambia improvvisamente mi guarda male e mi sfotte.gli ho chiesto se gli avessi fatto qualcosa di male ma lei mi ha detto:"nulla non ho nulla adesso mi fai andare"
io non so che fare perchè vorrei mantenere buoni rapporti con tutti i mie compagni.GRAZIE PER L'AIUTO.;)
dany6502
dany6502 - Erectus - 126 Punti
Rispondi Cita Salva
non le dare più di tanta corda, credimi.. a me è capitato con un amico con cui avevo un bellissimo rapporto e all'improvviso ha iniziato a non considerarmi più, a trattarmi con freddezza, e io non capivo che cosa gli avessi fatto.. e gli andavo sempre dietro per chiedergli se gli avessi fatto qualcosa, ma non perchè mi piacesse, ma perchè semplicemente ci tenevo come amica.. poi col tempo ho capito il "problema" e mi sono resa conto che era veramente un bambino e uno stupido, e che di me non aveva capito mai nulla..
quindi la gente così e come la tua "amica" è meglio lasciarla perdere.. meglio avere pochi amici con cui si abbia un rapporto sincero e ricambiato, che averne tanti e non salutarsi neanche quando ci si incontra per strada..
sai, sei una come me, che non le piace litigare e vuole mantenere sempre buoni rapporti con la gente che ti circonda.. ma crescendo mi sono resa conto che è praticamente impossibile andare d'accordo con tutti! se mi permetti, tieniti lontana dalla gente falsa, lunatica che ti farà solo del male!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Pinchbeck

Pinchbeck Moderatore 5140 Punti

VIP