elisameddy98
elisameddy98 - Ominide - 38 Punti
Rispondi Cita Salva
Voglio andare a scuola solo x vedere lui, come posso fare per dirgli che mi piace? :blowkiss
Lara :D
Lara :D - Ominide - 5 Punti
Rispondi Cita Salva
ti capisco <3
bhe...
vai e buttati <3 magari se ti vergogni dillo su facebook :) o con un bigliettino "anche se è da bambini ehehe" però.. cmq fossi in te lo direi e basta vai li e diglielo forza! siamo tutti in te ! :)
elisameddy98
Rispondi Cita Salva
Il problema è che prima di essermi innamorata di lui, eravamo (lo siamo ancora) buonissimo amici!!e ho paura di perdere il bel rapporto che ho con lui è di rovinare tutto :( <3
Lara :D
Lara :D - Ominide - 5 Punti
Rispondi Cita Salva
cerca di capire se prova lo stesso per te!!!!!!
Noemi 99
Noemi 99 - Erectus - 132 Punti
Rispondi Cita Salva
Beh magari mentre state insieme e c'è un momento di silenzio tu gli dici k gli devi parlare di una cosa importante lui ti ascolterà e tu glielo dici poi dopo di che se lui ti rifiuta gli dici k nn vuoi k qst "dichiarazione" rovini il vostro rapporto e k gli vuoi k restiate amici...magari la vostra amicizia si potrebbe rafforzare...in bocca al lupo e spero di esserti stata d'aiuto...

Aggiunto 36 secondi più tardi:

Facci sapere poi come va ;)
elisameddy98
Rispondi Cita Salva
Grazie mille, vi farò sapere ;)
TheGreenOjama
TheGreenOjama - Erectus - 58 Punti
Rispondi Cita Salva
io ho il tuo stesso problema (Ragazze aiuto! Piaccio alla mia migliore amica? Forum-Spazio per il caxxeggio-Amore e co.), ho letto su molti libri di dire prima, ad esempio, sarai sempre uno dei miei migliori amici se dici di no, ma se dici di si sarai il mio migliore: mi ami?
Prova e facci sapere come e` andata: almeno dai qualche consiglio anche a me.
TGO
Ghepardi^^
Ghepardi^^ - Sapiens - 595 Punti
Rispondi Cita Salva
anch'io sono nella tua situazione e ti dico che è davvero terribile :(...io farei la stessa cosa che ti hanno già detto tutti qui dentro: BUTTATI se no nn lo saprai mai e ti resterà il peso nella coscienza!! e se ti dice di no digli che vuoi restare sua amica! se ti dice di sì alloraaaaa <3 LOVE <3 !!! hihihihi :D dimii come va a finireeeeeeee!! voglio sapere il finale...
THE END
ps= spero che tu ce la faccia! ;)
by Anna
elisameddy98
Rispondi Cita Salva
Adesso mi scrive sempre di contìnuo, appena lo vedo (tra 2settimane) gli parlo :3
kakkamilla
kakkamilla - Erectus - 101 Punti
Rispondi Cita Salva
anche io sono nella vostra situazione ...... io sono super timida infatti quando lo incontro e gli parlo mi vengono i crampi allo stomaco e tremo come una foglia. :cry :sigh
locust_man5
locust_man5 - Eliminato - 272 Punti
Rispondi Cita Salva
Per esperienza nel caso la risposta sia negativa perderete tutto, perché lui/lei vi concederà solo amicizia, e lo farà per appagamento personale, voi invece vi vedete già insieme a lui / lei da quando vi siete resi conto di essere innamorati e quello che lui/ lei vi darà Non gli basterà più ah nel caso la risposta sia negativa lui/lei meriterebbe sprangate nei denti perché voi siete fantastici
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di settembre
Vincitori di settembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Il_aria

Il_aria Blogger 4 Punti