dancer99
dancer99 - Erectus - 71 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti...
Vi prego di aiutarmi sto malissimo.
È successo che la mia migliore amica ha un fratello più grande di lei e purtroppo mi sono innamorata di lui per un po' di tempo.
Oddio, non proprio amore, forse diciamo che lo vedevo in un certo senso come una figura di riferimento... molto simpatico e dolce (anche se ogni tanto faceva il coatto).
Adesso non sono più "innamorata" di lui, ha una ragazza ed io sono contenta per lui, la cosa strana è che non ho provato nemmeno un po' di gelosia quando lo ho saputo.
Io mi sento male perchè questo la mia amica non lo sa, mi sento uno schifo, ho paura di avere tradito la sua fiducia, lei che dice di non fidarsi mai di nessuno... ma io le voglio bene, è una sorella per me e sto davvero male per tutto questo.
È una persona fantastica, non credo nemmeno di meritarla, lei non si merita una persona come me.
Adesso non ce la faccio più a tenere questo segreto dentro di me, prima gliel'ho nascosto perchè temevo la sua reazione ma adesso... non so, la temo ancora di più.
Non la voglio ferire, vorrei specificare che sono una ragazza timida e che non parlo spesso dei miei sentimenti... aiuto... ciao <3
locust_man5
locust_man5 - Eliminato - 272 Punti
Rispondi Cita Salva
Non vedo il problema
.anonimus.
.anonimus. - Tutor - 45016 Punti
Rispondi Cita Salva
Beh, ora non provi più nulla per suo fratello quindi non vedo perchè la tua amica se la dovrebbe prendere,ma anche se provassi qualcosa la tua amica dovrebbe comprenderti,come si dice "al cuor non si comanda" quindi secondo me non dovresti preoccupare minimamente,le piccole "cotte" capitano,non sei ne la prima ne l'ultima ad averle avute.
Vai tranquilla :)
Ciao Laura!
dancer99
dancer99 - Erectus - 71 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Laura, grazie per la risposta!!!
Vedrò di parlarle, speriamo vada tutto bene :)
•·.·´¯`·.·•ѕтαя∂υѕт
•·.·´¯`·.·•ѕтαя∂υѕт - Sapiens - 459 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Chiara! :)
Allora :3 tu hai detto che questo ragazzo non ti piace più... Però vorresti dire alla tua amica che lui ti piaceva giusto? Bene, io credo che la tua amica capisca come tu ti senta, e secondo me capirà. Perché se le spieghi che avevi paura della sua reazione, tipo che lei ti faceva una scenata di gelosia, secondo me capirà perché se davvero si fida di te deve capire. Alla fine è suo fratello era probabile anche che ti facesse una scenata. xD (Gelosia tra fratelli, io anche sono gelosa di mia sorella) Bene Chiara, imbocca al lupo, io ci sono passata. Non tenerti più niente dentro. Ciao! :D
P.S. Spero che tu ti ricorda, ma io ero quella dell'amica che voleva più bene ad una che ha conosciuto su Efp :) Ciao! :D
SaraM_Fr
Jeica
Jeica - Erectus - 83 Punti
Rispondi Cita Salva
Secondo me non è poi così tragico, lo dici anche tu che il fratello della tua amica era per te un punto di riferimento.. ora lui non ti piace più e se ls tua amica è veramente un' amica capirà sicuramente come ti sei sentita , stai tranquilla e pensa positivo ;)
dancer99
dancer99 - Erectus - 71 Punti
Rispondi Cita Salva
:bounce :bounce Ciao a tutti grazie per le vostre risposte!!!!!!
Ho parlato di questo con la mia amica e fortunatamente è andata tutto bene!
Anzi mi ha pure detto che avrebbe picchiato il fratello nel caso mi avesse fatto soffrire per la scoperta del suo fidanzamento :lol
Non mi è sembrata gelosa... Anzi adesso mi sento ancora meglio quando sto con lei! Ultimamente ci stiamo conoscendo di più, siamo diventate sorelle praticamente!
Comunque... Stardust è ovvio che mi ricordo di te!!! Come potrei dimenticarmi! :)
Buona giornata a tutti e grazie ancora per le risposte!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email