Ivanhoe19
Ivanhoe19 - Habilis - 240 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi io avrei intenzione di uscire con una ragazza!! il problema è che l'ho vista solo in foto e ci siamo conosciuti per messaggio.
Lei abita a circa 2-3 Km da me... vorrei tipo andare io da lei (Andarla a chiamare sotto casa sua)... solo che non so cosa fare nella giornata (per esempio dove andare, di cosa parlare, ecc...)

Mi servirebbe un vostro aiuto.

P.S.:C'è un altro problema: suo padre gli ha detto che non vuole che si fidanza senza il suo permesso ancora per 2 anni (E io come faccio?? o.O)
quindi se ricambiasse anche lei (se non l'avete capito, mi piace lei), dovremmo fidanzarci di nascosto per 2 anni!!

Grazie in anticipo, Ciaoo
sonodolcecomeilmiele
sonodolcecomeilmiele - Sapiens - 449 Punti
Rispondi Cita Salva
1 a noi femmine piacciono cose semplici, una passeggiata a mangiare il gelato, un film al cinema, non serve nulla di complicato. almeno per me.
2 se suo padre non vuole ci sarà un motivo. prova a presentarti, magari gli stai simpatico e riuscirai ad ottenere il suo permesso ;)
3 vi siete mai incontrati prima? se no, come fai a essere già sicuro che ti piaccia una ragazza se manco la vedi! si ok gli hai visto le foto, ma ti assicuro che le persone non sono uguali a come le vedi nel web ;)
spero di esserti stata d'aiuto
baci Miele
sampei171
sampei171 - Genius - 7419 Punti
Rispondi Cita Salva
ma scusa, comunicate tramite sms, allora perchè non uscite in comitiva un sabato in modo che non ci siano equivoci e si rompano i ghiacci, oppure perchè non organizzarsi per un pomeriggio in un bar dove magari lei può andare con un'amica.
Mi sembra esagerato andare sotto casa sua e chiamarla ad alta voce, anche perchè rischi che il padre la prenda molto ma molto male
Ivanhoe19
Rispondi Cita Salva
Grazie... Cmq io l'ho già vista, però non credo che lei mi abbia già visto... grazie ma... Se vorremmo andare a prendere un gelato, lo dovrei pagare io??
pinni95
pinni95 - Ominide - 7 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao! a una ragazza fa piacere se paga lui..almeno all'inizio :)
Ivanhoe19
Rispondi Cita Salva
Ok grazie!!... Spero vada tutto Bene :-D
pinni95
pinni95 - Ominide - 7 Punti
Rispondi Cita Salva
in bocca al lupo:)
Ivanhoe19
Rispondi Cita Salva
Ma dopo aver preso il gelato... cosa potremmo fare di altro??

Va beh... poi passeggiamo un po', raccontiamo qualcosa, ma nel frattempo dove andiamo??

PS: si tratta di un paese che non conosco, perchè, ho pensato, che sarebbe più giusto che io vada dove abita lei, non lei da me (come dice mio fratello :-D)
sampei171
Rispondi Cita Salva
bè una villa comunale, una piazza, un bar, un caffè, ed è giusto che tu vada dove abita lei
Ivanhoe19
Rispondi Cita Salva
Si certo, ma quando siamo li cosa facciamo??
sampei171
Rispondi Cita Salva
Parlare? Conoscersi?
Ivanhoe19
Rispondi Cita Salva
Ok... va bene cosi... Ciaoooo (Ora devo solo chiederglielo)
sampei171
Rispondi Cita Salva
in bocca al lupo
Ivanhoe19
Rispondi Cita Salva
Grazie!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto