Gela125
Gela125 - Erectus - 148 Punti
Rispondi Cita Salva
Tutte le mie compagne di classe mi dicono che il nostro compagno di classe mi vuole, perché con quando parla con me mi guarda negli occhi, mi fissa molto spesso e io sono l'unica ragazza della classe con cui ha legato di più. Il fatto è che io non me ne accorgo e non so se è vero quello che mi dicono... Come faccio a sapere se gli interesso veramente ?
Reira.Arashi
Reira.Arashi - Ominide - 46 Punti
Rispondi Cita Salva
Quanti anni hai Gela?
Molto dipende da quello, suppergiù, se fai la scuola media, potresti anche provare a chiederglielo direttamente,nel caso lui interessi a te.

Se fa le superiori invece, potrebbe risentirsi se fai la prima mossa ed allora puoi provare ad aspettare un po' e vedere come si evolve la faccenda.

Infine c'è sempre l'opzione amici in comune che indagano ^^
Gela125
Gela125 - Erectus - 148 Punti
Rispondi Cita Salva
Io faccio il primo superiore, amici in comune non ne abbiamo perché io sono di una frazione.. Purtroppo non ho confidenza con gli amici per indagare... Comunque grazie (:
Reira.Arashi
Reira.Arashi - Ominide - 46 Punti
Rispondi Cita Salva
Allora se fai il primo superiore, attenta ai primi passi, quell'età per un maschietto è difficile!! Potrebbe sentirsi poco uomo!

Ti conviene provare il caro nuovo mezzo della chat, lì si perdono un filo le inizibioni e si riesce ad essere più sinceri, vedi se riesci a capire di più di lui, che poi già il chattare potrebbe essere di per se un segno rivelatorio ^^
pupetta13
pupetta13 - Ominide - 11 Punti
Rispondi Cita Salva
Il fatto che ti guardi fissa negli occhi quando ti parla non significa che ti voglia...Prova a parlarci di più.... solo parlando e instaurando quindi una conversazione puoi capire davvero se c'è interesse sincero da parte sua e da parte tua... In bocca al lupo ;)
Gela125
Gela125 - Erectus - 148 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie mille a tutte e due (:
stefybart
stefybart - Ominide - 2 Punti
Rispondi Cita Salva
Dovresti essere tu fare il primo passo se anche piace! Dovresti chiedere di andare a prendere un gelato dopo scuola.....sr accetta le voci della clsse non sono false ...devi farti coraggioso. ..
gio_gio_lol
gio_gio_lol - Ominide - 33 Punti
Rispondi Cita Salva
o lo ignori e vedi cosa fa... se ti sta tutto il tempoattaccato gli piaci se si interessa ma non glida peso che tu non lo caghi sei solo una sua semplice amica
sampei171
sampei171 - Genius - 7419 Punti
Rispondi Cita Salva
bè ormai con whatsapp non è difficile comunicare, vedi se la mattina ti da il buongiorno, se il pomeriggio ti chiede cosa fai, se la sera ti da la buona notte, poichè questi sono sempre fattori che indicano un determinato interesse
sab2393
sab2393 - Ominide - 44 Punti
Rispondi Cita Salva
Ti interessa veramente di piacergli o no? Perchè semplicemente non ci diventi amica e basta? :) Magari diventa una bella amicizia, e se vi passa la timidezza, magari lui, se veramente gli piaci, si dichiarerà! :)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email