ManuShady
ManuShady - Sapiens Sapiens - 921 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti/e ragazzi/e avrei bisogno di un vostro parere. Io sono una ragazza e frequento il secondo anno di liceo linguistico ma nello stesso edificio c'è anche l'istituto tecnico commerciale e di fronte alla mia classe c'è una classe seconda dell'itc... un ragazzo che non conosco di quella classe o prima che inizino le lezioni o al cambio dell'ora si piazza fuori dalla sua classe e anche io esco dalla mia classe con le mie amiche, spesso mi volto e vedo che mi guarda insistentemente negli occhi ma con uno sguardo serio quasi arrabbiato e ogni tanto magari viene anche nella mia classe perché conosce delle ragazze(ma in quei casi non mi guarda ma spesso mi sta vicino tipo a un metro), io ricambio timidamente e in modo confuso il suo sguardo ma lo distolgo quasi subito perché sono timida e mi sento in imbarazzo penso sempre di avere qualcosa che non va o che magari pensi sia grassa quando mi guarda...Aggiungo che non siamo amici su facebook e che non vorrei mandargli io la richiesta (se ad esempio dovessi piacergli) un vostro parere? Perché si comporta così? Potrei piacergli?
Grazie mille in anticipo a tutti/e :D
Milena C
Milena C - Ominide - 5 Punti
Rispondi Cita Salva
Beh prova a fargli la richiesta su facebook o a scrivergli.. Ormai sono le ragazze a fare il primo passo!! magari anche lui è timido e ha paura di un possibile rifiuto, cosa che in genere spaventa molto i ragazzi perchè si sentirebbero feriti nell'orgoglio e nell'autostima.. Una volta che gli scrivi su facebook vedi se ti risponde, conoscetevi un pò li e, se tutto va bene, comincerete a salutarvi e a parlare anche a scuola :) O sennò, visto che conosce delle ragazze in classe tua, potreste organizzare un'uscita tutti insieme!! Coraggio e buona fortuna :)
locust_man5
locust_man5 - Eliminato - 272 Punti
Rispondi Cita Salva
Moccia ha fatto danni irreparabili, chiediglielo che kaiser, meglio provarci che rimanere col rimpianto
Chiara_17
Chiara_17 - Erectus - 139 Punti
Rispondi Cita Salva
Beh guarda ti consiglio di mandargli la richiesta...se lui te l'accetta prova a scrivergli qualcosa in chat come un"hey". Fatti coraggio e non essere timida ;) sai una mia amica ha fatto così con un ragazzo che gli piaceva, dicendogli"hey ciao sono Ilsuonome Ilsuocognome di 3a C" e da li hanno iniziato una conversazione ed una volta sono anche usciti insieme ;) poi magari prova a dirgli qualcosa quando lo vedi ad esempio dicendogli"ciao! Sono Iltuonome quella che ti ha scritto su Facebook,ricordi?" E prova ad agganciare discorso :)
ManuShady
ManuShady - Sapiens Sapiens - 921 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie mille Chiara! :)
Chiara_17
Chiara_17 - Erectus - 139 Punti
Rispondi Cita Salva
Di nulla figurati :hi
olvido
olvido - Ominide - 7 Punti
Rispondi Cita Salva
Secondo me ti ha notato e la sua è una tecnica.
Vuole fare il tenebroso che ti guarda con l'espressione arrabbiata col mondo. Io non gli chiederei esplicitamente un contatto, ma cercherei di scambiarci qualche parola con una scusa la prox volta che te lo ritrovi vicino a un metro.
sab2393
sab2393 - Ominide - 44 Punti
Rispondi Cita Salva
Riguardo all'amicizia su fb potresti chiedergliela, ma secondo me questi non sono segnali giusti. Secondo me non dovresti illuderti troppo per questo ragazzo :)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

anny=)

anny=) Moderatore 30792 Punti

VIP
Registrati via email