brendyily
brendyily - Ominide - 2 Punti
Rispondi Cita Salva
tre mesi fa ero fidanzata con uno di 16 anni, io ne ho 13, ma lui abita in Sicilia e io in Umbria. A causa della lontananza l'ho lasciato, ma lo amo troppo... secondo voi cosa devo fare, mi ci devo rimettere con lui o no? Se si, cosa devo fare per mantenere la nostra relazione?
rosanna_____
rosanna_____ - Ominide - 18 Punti
Rispondi Cita Salva
io direi di contattarlo e dirgli tutto quello che provi e che continui a provare..
una mia amica è fidanzata da un anno e mezzo è un amore a distanza... la distanza è solo un numero ricorda
Shonie
Shonie - Ominide - 20 Punti
Rispondi Cita Salva
A mio parere mantenere una relazione di questo tipo è molto difficile. Se ti senti davvero pronta a fare sacrifici e soprattutto a stare male quando sentirai la sua mancanza, allora riallaccia in qualche modo il rapporto. Scrivigli, spiegandogli che avevi solo paura di non poter reggere la situazione.
Però ricordati che hai 13 anni e chissà quanti ragazzi incontrerai con cui potresti stare bene e che magari abitano anche più vicini a te! Ragiona su questo: se deciderai di rimanere con lui dovrai affrontare momenti difficili sempre (anche se però sarai ripagata dall'amore che provate); Se invece deciderai di lasciarlo definitivamente, soffrirai all'inizio, ma con il tempo tutto passerà e sarai probabilmente più serena in futuro!

non possiamo scegliere noi per te, quindi pensaci bene e vedrai che farai la scelta giusta!
salt-eco
salt-eco - Erectus - 81 Punti
Rispondi Cita Salva

ciao se ti piace molto prova a ricontattarlo. Però è vero che la distanza è solo un numero, anche io ho una storia a a distanza quindi posso capire cosa si prova, però siete molto giovani e intanto pensa bene se quello che provi è vero amore poi pensa se i tuoi e i suoi genitori sarebbero d'accordo che rispettivamente fareste un viaggio per incontrarvi. Una storia a distanza implica impegno e tempo pensaci bene

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di agosto
Vincitori di agosto

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

haruki

haruki Geek 34 Punti

VIP