mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62640 Punti
Rispondi Cita Salva
quoto cn fpmarcus!!
La_Padrina_89
La_Padrina_89 - Genius - 5347 Punti
Rispondi Cita Salva
:dontgetit Mai fatto ma...ricevuto sì!
Inutile dire quanta sia stata la rabbia, però il mondo è pieno di codardi!
Ci sono rimasta male, ma alla fine è stato meglio così, se si è comportato in qst modo vuol dire che nn era la persona che credevo...e io ho poco tempo da dedicare a gente del genere!
Comunque sia, auguro a questa persona tante belle cose (BRUCIA ALL'INFERNO!):dozingoff
pukketta
pukketta - Mito - 72506 Punti
Rispondi Cita Salva
La_Padrina_89 : Comunque sia, auguro a questa persona tante belle cose (BRUCIA ALL'INFERNO!):dozingoff
brava brava, anche io :lol:angel:occhi
La_Padrina_89
La_Padrina_89 - Genius - 5347 Punti
Rispondi Cita Salva
pukketta : [quote]La_Padrina_89 :
Comunque sia, auguro a questa persona tante belle cose (BRUCIA ALL'INFERNO!):dozingoff
brava brava, anche io :lol:angel:occhi
[/quote]

:D:D:D
sisi sono decisamente soddisfatta di me stessa,yuppie XD
mitraglietta
mitraglietta - Mito - 62640 Punti
Rispondi Cita Salva
io credo che le persone che finiscono na relazione in questo modo siano solo degli infami e che per punizione subiscano le pene dell'inferno ahahahahah!!!
polina91
polina91 - Sapiens Sapiens - 1071 Punti
Rispondi Cita Salva
a me mi hanno lasciata x kiamata ed io ho riattakkato xk ero ALLIBITAAA
piccolastella
piccolastella - Genius - 2850 Punti
Rispondi Cita Salva
ANKE IO HO LASCIATO IL MIO EX PTRAMITE MESSAGGI MA SEMPLICEMENTE XKE LITIGAMMO X MESSAGGI XKE IO VENNI A SAXERE 1KOSAquindi dipende anke dalla situazione in kui ti trovi
shark
shark - Genius - 8072 Punti
Rispondi Cita Salva
Mai giudicare!!...dipende sempre dalla situazione...se ad esempio ha ftt qlk...nn riesci a guardarla negli okki.....la odi troppo....allora può non essere neanke degna di essere lasciata dal vivo.... ragazzi dovremmo trovarci in tutte le situazione e poi giudicare io non mi ci sono mai trovato...x fortuna...però provo semrpe a mettermi al posto degli altri con la mente...vabbè ditemi se x voi è giusto...

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email