S.mile
S.mile - Ominide - 49 Punti
Salva
ciao a tutti!
avrei bisogno di una mano... c'è un ragazzo nella classe accanto alla mia che io ed una mia amica vorremo tanto conoscere ma lui è uno degli scapoli più ambiti della scuola, ed è single; sfortunatamente non abbiamo amici in comune. vorremo conoscerlo senza dare troppo nell'occhio... visto che ormai qualcuno è molto vicino a scoprire chi sia (qualcuno che non dovrebbe sapere niente)... cosa potrei fare??
sagrest
sagrest - Sapiens - 371 Punti
Salva
Subito devi trovare un metodo per fargli capire che "esisti" poi devi fare uno sforzo grandissimo che quasi sicuramente non riuscirai a farlo: sii te stessa!

"Un giorno ero andato a Gardaland con una mia amica ed una persona che non conoscevo. Nella coda per Inferis ho incominciato a farle qualche scherzo ma non per provarci ma come "amico" (insomma per conoscerci) e da lì è nata qualcosa di più di un'amicizia".

L'esempio (vero mi è capitato a me) è quello per il secondo punto mentre per il "farsi notare" prova a parlargli.

Es.

Tu: - Ciao! Allora? Come va?
Lui: - Tutto ok, tu? (classico)
Tu: Tutto bene grazie
[...] <-- Qui devi essere te stessa (vedi punto 2)

Una cosa importantissima: la vergogna potrà essere molta ma fregatene perchè è meglio farci una figura di m*rda che vivere una vita di rimorsi.

Per ogni problema contattami pure tramite questo post o per messaggio privato. ^^

A presto,
Mat.
Giudy =)
Giudy =) - Erectus - 53 Punti
Salva
Ciao... sai sembrerà strano ma a me sta succedendo la stessa cosa e anke io non so cosa fare. È nell'aula accanto alla mia questo ragazzo e io e una mia amica lo troviamo carino =) cmq se dovrei fare davvero qualcosa io.. intando non farsi troppo notare è la cosa fondamentale xk potrebbe pensare ke sei una persona che vuole attirare troppo l'attenzione verso di sè.. tu sii te stessa che è la cosa fondamentale e sei sicura ke nn sbagliarei xk se nn ti accetta come sei allora è lui a sbagliare e non è quello guisto... nn aver paura... se ti guarda negli occhi fallo anke tu: ti troverà misteriosa e può darsi ke inizierà ad interessarsi a te.. se ne hai l'occasione cerca di conoscerlo meglio e di parlarci se hai questo coraggio (ke io purtroppo non ho) cmq vada in bocca al lupo... Ciao Giudy. :hi ps: cmq anke sec come dici è uno degli scapoli più ambiti della scuola nn darci troppa retta: nn significa ke sia perfetto, magari solo all'apparenza... sotto sotto anke lui avrà le sue paure... ma tocca a te scoprirle ...
Ali97
Ali97 - Ominide - 48 Punti
Salva
Secondo me dovresti farti un po' vedere, magari parlargli eccetera..
potresti iniziare con tipo:" Ciaoo, come va??" basta non stare in silenzio perchè potrebbe essere imbarazzante! magari dopo diventate amici e iniziate a frequentarvi..l'importante è provarci senza avere paura (:
magari all'inizio non ti parlerà ma poi chissà..

fammi sapere mi raccomando!!
Auguriii e non avere paura
Alii
Francy1982
Francy1982 - Mito - 119085 Punti
Salva
avete dei luoghi comuni in cui intavolare un discorsino occasionale? tipo un bar, una palestra? puoi far finta di scontrarti con lui, di chiedergli l'ora e poi dopo puoi fargli un sorrisino e poi da cosa nasce cosa...
hakunamatata
hakunamatata - Sapiens Sapiens - 1405 Punti
Salva
prova a crearlo tu il momento.....
Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Registrati via email